Calcio in tv: per la Premier League scendono in campo Liverpool e Sheffield

449

Calcio in tv: per la Premier League scendono in campo Liverpool e Sheffield

In Premier League si gioca il posticipo della ventunesima giornata: di fronte Liverpool – Sheffield United. Spazio anche alla Championship

Al centro della programmazione calcio in tv di giovedì 2 gennaio c’è Liverpool – Sheffield United, posticipo della ventunesima giornata di Premier League. posticipo della ventunesima giornata di Premier League. I padroni di casa provengono dalla vittoria casalinga contro il Wolverhampton e sono largamente in testa alla classifica con 52 punti. Ventisei lunghezze in meno per lo Sheffield, sesto e reduce dalla scofitta rimediata sul campo del Manchester United.

Il Liverpool potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Alisson in porta e difesa formata al centro da Van Djik e Gomez e ai lati da Robertson e Alexander-Arnold. In  mezzo al campo Keita, Henderson e Milner. Tridente offensivo composto da Origi, Firmino e  Salah. Probabile modulo 3-5-3 per lo Sheffield con Henderson tra i pali e retroguardia formata da O’Connel, Egan e Bashman. In mezzo al campo Fleck, Norwood e Freeman; sulle corsie Steven e Baldock. Coppia d’attacco composta da McBurnie e  McGoldrick. Spazio anche al calcio scozzese.

Calcio in tv oggi 2 gennaio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.45

Derby County-Barnsley (Championship) – DAZN

21.00

Liverpool-Sheffield United (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta di: