Calcio in tv: Verona-Benevento, Lecce-Pescara e altri posticipi

284

calcio in tv lunedì

Il 2 novembre 2020 si giocano i posticipi di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga e Liga. Spazio anche alla MLS e al campionato cinese

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 2 novembre c’é Verona – Benevento, posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Il  Verona viene dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo della Juventus e in classifica é ottavo con 8 punti. A quota 6 il Benevento, tredicesimo e reduce dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Napoli

Posticipo della sesta gornata di Serie B é Lecce – Pescara. Il Lecce viene dal pareggio esterno contro il Cosenza ed in classifica occupa la nona posizione a quota 6; il Pescara é reduce da quattro sconfitte di fila, di cui l’ultima contro il Frosinone, ed é il fanalino di coda del torneo con un solo punto.

Si giocano i posticipi della settima giornata della Premier League. Alle ore 18.30 il Fulham, che proviene dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Crystal Palace e in classifica é ultimo con un solo punto, a pari merito con Sheffield Unites e Burnley, riceve il West Bromwich, diciassettesimo a quota 3 e reduce dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Brighton. Alle ore 21 il Leeds, che viene dalla vittoria per 0-3 ottenuta sul campo dell’Aston Villa e in classifica é ottavo con 10 punti, ospita il Leicester, quinto a quota 12 e reduce dal successo di misura in casa dell’Arsenal.

Hoffenheim – Union Berlino é il posticipo della sesta giornata di Bundesliga.  L’Hoffenheim proviene dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Brema e in classifica é nono con 7 punti. A quota 6 l’Union Berlino, dodicesimo e reduce dalla pari casalingo per 1-1 contro il Friburgo.

Villareal – Valladolid é il posticipo dell’ottava giornata di Liga. Il Villareal viene dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del Cadice ed é quinto in classifica con 12 punti. A quota 3 il Valladolid, fanalino di coda del torneo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Alaves.

Calcio in tv oggi 2 novembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.08

New York City-New York Red Bulls (MLS) – DAZN

01.38

Toronto FC-Inter Miami (MLS) – DAZN

08.30

Shanghai SIPG-Jiangsu Suning (Chinese Super League) – DAZN

12.35

Guangzhou Evergrande-Beijing Guoan (Chinese Super League) – DAZN

18.30

Fulham-West Bromwich Albion (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.30

Hoffenheim-Union Berlino (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

20.45 Verona-Benevento (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Lecce-Pescara (Serie B) – DAZN

Leeds-Leicester (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Villarreal-Valladolid (Liga) – DAZN

Cesena-Padova (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre su questo stesso sito si potrà seguire la diretta testuale di: