Calcio in tv: la 3° giornata di Champions League, in campo anche Inter e Atalanta

285

calcio in tv martedì

Il 3 novembre 2020 si giocano la terza giornata della fase a gironi della Champions League, che vede impegnate anche Inter e Atalanta, rispettivamente, contro Real Madrid e Liverpool

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 3 novembre c’é la terza giornata della fase a gironi della Europa Champions League, che vede in campo anche Inter e Atalanta. L’Inter fa visita al Real Madrid: i nerazzurri, in campionato, vengono dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Parma e in classifica hanno 11 punti; in Coppa prima non sono andati oltre l’1-1 contro il Monchengladbach e poi hanno chiuso a reti inviolate contro lo Shakhtar, con il risultato che ora sono terzi nel gruppo con 2 punti. Il Real Madrid, nella Liga, é reduce dalla vittoria casalinga per 4-2 contro l’Huesca ed é primo in classifica a quota 16; in Coppa prima ha perso in casa per 2-3 contro lo Shakhtar e poi ha pareggiato per 2-2 sul campo del Monchengladbach ed é il fanalino di coda del girone con un solo punto.

L’Atalanta riceve il Liverpool. Gli orobici, in campionato, sono reduci dalla vittoria per 1-2 ottenuta in trasferta contro il Crotone e in classifica hanno 11 punti; in Coppa hanno prima vinto per 0-1 contro i danesi del Midtyjlland e poi pareggiato per 2-2 contro l’Ajax. Gli inglesi, in Premier League, hanno vinto per 2-1 contro il West Ham e sono primi in classifica a quota 13; in Coppa hanno prima vinto di misura contro l’Ajax e poi battuto per 2-0 il Midtyjlland ed é in testa al Gruppo a punteggio pieno.

Si giocano anche Shakhtar-Borussia Dortmund, Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid, Salisburgo-Bayern Monaco, Manchester City-Olympiacos, Midtjylland-Ajax e Porto-Marsiglia.

Calcio in tv oggi 3 novembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.55

Shakhtar-Borussia Dortmund (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid (Champions League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

21.00

Real Madrid-Inter (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Atalanta-Liverpool (Champions League) – SKY SPORT COLLECTION e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Salisburgo-Bayern Monaco (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Manchester City-Olympiacos (Champions League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Midtjylland-Ajax (Champions League) – SKY SPORT (canale 256 satellite)

Porto-Marsiglia (Champions League) – SKY SPORT (canale 257 satellite)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: