Calcio in tv: Fiorentina – Sampdoria apre la 3° giornata di Serie A

330

calcio in tv venerdì

Il 2 ottobre 2020 si giocano gli anticipi di Serie A, Bundesliga e Ligue 1. Spazio anche alla Championship e alla Copa Libertadores

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 2 ottobre ci sono gli anticipi di Serie A, Bundesliga, Ligue 1. Per la terza giornata del campionato di Serie A si gioca Fiorentina – Sampdoria. La Fiorentina viene dalla sconfitta per 4-3 a San Siro contro l’Inter e in classifica é nono con 3 punti. A quota zero la Sampdoria, reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Benevento.

Per la terza giornata di Bundesliga si gioca Union Berlino -Magonza. L’Union Berlino viene dal pareggio per 1-1 sul campo del Monchengladbach e in classifica é quattordicesimo con un punto. A quota zero il Magonza, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro lo Stoccarda. In Francia tocca a PSG – Angers. Il Lilla proviene dalla vittoria per 0-2 sul campo del Reims e in classifica é con settimo con 9 punti ma con una partita da recuperare. A quota 9 anche l’Angers, reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Brest. Spazio anche alla Championship e alla Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 2 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

00.00

Olimpia-Santos (Copa Libertadores) – DAZN

20.30

Union Berlino-Mainz (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Fiorentina-Sampdoria (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Coventry-Bournemouth (Championship) – DAZN

21.00

PSG-Angers (LIgue 1) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: