La programmazione calcistica del 20 luglio prende il via alle 01:30, quando la MLS entra nel vivo con ben cinque partite in contemporanea. Tra queste, spicca il derby della East Coast tra New York Red Bulls e Inter Miami, dove i riflettori saranno puntati come sempre su Leo Messi. Ma attenzione anche a Atlanta United-Charlotte, Montreal Impact-Chicago Fire, e soprattutto a un classico come Columbus Crew-DC United. Completa il quintetto l’incrocio tra New England Revolution e Orlando City, due squadre in cerca di riscatto.
Appena mezz’ora più tardi, alle 02:00, in Argentina va in scena uno dei match più attesi: Instituto vs River Plate, con diretta su Sportitalia e Como TV. Il River di Demichelis non può permettersi passi falsi.
Alle 02:30 si riparte con un’altra ondata MLS: da Dallas a Seattle, passando per Houston, Kansas City e Nashville, saranno cinque nuove sfide che coloreranno la notte americana. Occhio ai Seattle Sounders, sempre spettacolari, e a Houston Dynamo vs Philadelphia Union, sfida tra due delle formazioni più offensive della Eastern Conference.
Alle 03:30 si gioca Real Salt Lake-Cincinnati, mentre le ultime emozioni MLS arriveranno alle 04:30, quando Los Angeles FC ospiterà i Los Angeles Galaxy in un derby della California che promette spettacolo e tensione. In contemporanea, Portland Timbers sfiderà Minnesota United, e San Diego cercherà i tre punti contro i Vancouver Whitecaps.
Il calcio torna protagonista alle 18:30 con la Supercoppa belga, trasmessa su DAZN. A contendersi il primo trofeo stagionale saranno Union Saint-Gilloise e Club Brugge, in una sfida tra due delle realtà più solide e ambiziose della Jupiler Pro League. Per Brugge è anche un test importante in vista della Champions League, mentre la Union sogna il primo vero titolo.
01.30
Atlanta United-Charlotte, Montreal Impact-Chicago Fire, Columbus Crew-DC United, New England Revolution-Orlando City, New York Red Bulls-Inter Miami (MLS) – APPLE TV
02.00
Instituto-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA e COMO TV
02.30
Dallas-St. Louis, Houston Dynamo-Philadelphia Union, Nashville-Toronto, Seattle Sounders-SJ Eartquakes, Sporting KC-New York City (MLS) – APPLE TV
03.30
Real Salt Lake-Cincinnati (MLS) – APPLE TV
04.30
Los Angeles FC-Los Angeles Galaxy, Portland Timbers-Minnesota United, San Diego-Vancouver Whitecaps (MLS) – APPLE TV
18.30
Union St. Gilloise-Club Brugge (Supercoppa belga) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy