Calcio in tv: Champions League con Juventus e Lazio e Serie B

275

calcio in tv martedì

Il 20 ottobre 2020 si gioca la prima giornata della fase a gironi della Chammpions league, che vede impegnate anche Juventus e lazio, rispettivamente, contro Dinamo Kiev e Borussia Dortmund. Quarta giornata di Serie B

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 20 ottobre c’é la prima giornata della fase a gironi della Champions Legaue, che vede in campo anche Juventus e Lazio, rispettivamente, contro Dinamo Kiev e Borussia Dortmund. Nel gruppo G la Dinamo Kiev ha staccato il pass per la fase a gironi della massima competizione europea battendo il Gent; i bianconeri, invece, in campionato sono reduci dal deludente pareggio esterno di Crotone ed in classifica occupano il terzo posto, al pari del Napoli, con 8 punti. Nel Gruppo F la Lazio, che in campionato è reduce dalla brutta sconfitta esterna contro la Sampdoria ed in classifica occupa la decima posizione con 4 punti, affronta la formazione tedesca, che  che in Bundesliga è reduce dalla vittoria esterna contro l’Hoffenheim ed in classifica occupa il terzo posto con 9 punti. Si giocano anche Zenit – Bruges, PSG – Manchester Unites, Chelsea – Siviglia, barcellona – Ferencvaros, Lipsia- Basaksehir e Rennes – Krasnodar.

Torna il campionato di Serie B con la sua quarta giornata. Impegni casalinghi per Cittadella ed Empoli, rispettivamente, contro Pordenone e Spal mentre la terza capolista, la Salernitana, gioca sul campo del Vicenza. Il Frosinone riceve l’Entella, il Chievo ospita il Brescia mentre la Reggina attende il Cosenza. Si disputano anche Ascoli- Reggiana, Pia – Monza e Venezia – Pescara. Posticipo sarà Lecce – Cremonese.

Calcio in tv oggi 20 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.55

Dinamo Kiev-Juventus (Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Zenit-Bruges (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

21.00

Lazio-Borussia Dortmund (Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

PSG-Manchester United (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Chelsea-Siviglia (Champions League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)

Barcellona-Ferencvaros (Champions League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Lipsia-Basaksehir (Champions League) – SKY SPORT (canale 256 satellite)

Rennes-Krasnodar (Champions League) – SKY SPORT (canale 257 satellite)

Ascoli-Reggiana (Serie B) – DAZN

Chievo-Brescia (Serie B) – DAZN

Cittadella-Pordenone (Serie B) – DAZN

Empoli-SPAL (Serie B) – DAZN

Frosinone-Entella (Serie B) – DAZN e DAZN1

Vicenza-Salernitana (Serie B) – DAZN

Pisa-Monza (Serie B) – DAZN

Reggina-Cosenza (Serie B) – DAZN

Venezia-Pescara (Serie B) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: