Calcio in tv: Siviglia – Inter, finale di Europa League

338

calcio in tv venerdì

Il 21 agosto 2020 si gioca la finale di Europa League, con l’Inter di Conte che sfida il Siviglia. Inaugura la Ligue 1, spazio anche al massimo campionato cinese

COLONIA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di venerdì 21 agosto c’é la finale finale di Europa League, Siviglia – Inter. Gli spagnoli sono arrivati qui dopo aver dominato il Gruppo A nella fase a gironi e hanno eliminato, nell’ordine, Cluj, Roma, Wolverhampton e Manchester United. I nerazzurri si sono classificati aal terzo posto nel Gruppo F di Champions League alle spalle di Barcellona e Borussia Dortmund; poi hanno eliminato Ludogorets, Getafe, Bayer Leverkusen e Shakthar.

Brdeaux – Nantes inaugura la nuova stagione di Ligue 1: si svolgerà alla presenza di un numero limitato di spettatori.

Spazio anche al massimo campionato cinese.

Calcio in tv oggi 21 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.00 Bordeaux-Nantes (Ligue 1) – DAZN

21.00 Siviglia-Inter (Finale Europa League) – TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di:

Articoli correlati