Calcio in tv: gli anticipi di Serie A e B Brescia – Napoli e Cosenza – Frosinone

373

Calcio in tv: gli anticipi di Serie A e B Brescia - Napoli e Cosenza - Frosinone

Il 21 febbraio si giocano gli anticipi della venticinquesima giornata di Serie Serie A e Serie B, di Ligue 1, Bundesliga e La Liga. Spazio a Championship e calcio australiano

Al centro della programmi sul calcio in tv di venerdì 21 febbraio ci sono gli anticipi di Serie A e Serie B. Nel massimo campionato si gioca Brescia – Napoli. Il Brescia proviene dalla sconfitta per 2-0 sul campo della Juventus e in classifica é penultimo con 16 punti. A quota 33 il Napoli, nono e reduce dalla vittoria per 0-1 sul campo del Cagliari. Nel torneo casetto si disputa Cosenza – Frosinone. Il Cosenza proviene dalla vittoria per 0-3 sul campo del Livorno e in classifica terzultimo con 23 punti. lung Diciasette lunghezze in più per il Frosinone, terzo e reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Perugia.

Anticipi anche in Bundesliga, Ligue 1 e La Liga. Per la ventitreesima giornata di Bundesliga si gioca Bayer – Monaco. l Bayern è in terta alla classifica con 45 punti, a+1 dal Lipsia e, nell’ultimo turno disputato, ha vinto per 1-4 sul campo del Colonia. Il Padeborn, che attualmente occupa l’ultima posizione a quota 16, nell’ultimo incontro ha perso in casa per 1-2 contro l’Hertha. Per la ventiseiesima giornata di Ligue 1 é stata scelta Metz – Lione . I padroni di casa provengono dal pareggio per 0-0 in trasferta sul campo del Nantes e in classifica sono quindicesimi con 28 punti. Sei lunghezze in più per gli ospiti, undicesimi e reduci dal pari interno per 1-1 contro lo Strasburgo. Nella venticinquesima giornata de La Liga il Betis, che proviene dal pareggio per 0-0 sul campo del Leganes e in classifica é dodicesimo con 29 punti, riceve il Maiorca, undicesimo con otto lunghezze in meno e reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro l’Alaves.

Per la trentunesima giornata della Championship si disputa il Derby, tredicesimo con 44 punti, ospita il Fulham, terzo a quota 56. Apre il programma in mattinata il campionato australiano.

Calcio in tv oggi 21 febbraio 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

09.30

Western Sydney-Wanderers-Adelaide United (A-League) – SPORTITALIA

20.30

Bayern-Paderborn (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Brescia-Napoli (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Metz-Lione (Ligue 1) – DAZN e DAZN1

Derby County-Fulham (Championship) – DAZN

21.00

Cosenza-Frosinone (Serie B) – RAI SPORT e DAZN

Betis-Maiorca (Liga) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di:

  • Brescia – Napoli
  • Cosenza – Frosinone