Calcio in tv: in primo piano i posticipi di Serie A e Serie B

559

Calcio in tv: in primo piano i posticipi di Serie A e Serie B

Giornata di posticipi quella di lunedì 21 gennaio i Serie A e nel campionato cadetto ma anche in Liga, Bundesliga, Serie C, Campionato Primavera e Championship

Al centro della programmazione calcistica televisiva di lunedì 21 gennaio ci sono i posticipi della ventesima giornata del campionato di Serie A: in campo Genoa – Milan e Juventus – ChievoVerona. La squadra di Prandelli ha chiuso il 2018 pareggiando in casa contro la Fiorentina e con il quattordicesimo posto a quota 20; quella di Gattuso, reduce dalla sconfitta nella Supercoppa Italiana, con la quinta posizione e diciassette lunghezze in più. Testacoda nella Monday Night tra la capolista e la cenerentola del torneo.

A chiusura della ventesima giornata di Serie B si disputa Spezia -Venezia.  I padroni di casa hanno chiuso il girone d’andata pareggiando in casa contro il Lecce e in classifica occupano l’ottava posizione con 26 punti: cinque lunghezze in meno per i lagunari, reduci dal pareggio contro il Carpi.

Posticipi anche in Serie C, Campionato Primavera, Liga e Championship.

Calcio del 21 gennaio 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

13.00

Genoa-Sassuolo (Campionato Primavera) su SPORTITALIA

15.00

Genoa-Milan (Serie A) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251)

20.30

Juventus-Chievo (Serie A) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251)

20.45

Albissola-Novara (Serie C) su RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

21.00

Spezia-Venezia (Serie B) su DAZN

Eibar-Espanyol (Liga) su DAZN

Bolton-West Bromwich Albion (Championship) su DAZN

Gli abbonati di Sky Sport potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su Sky Go, app che può essere scaricata gratuitamente.

Inoltre, Genoa – Milan, Juventus – ChievoVerona e Spezia – Venezia potranno essere seguite con la diretta testuale su questo sito. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dal calcio di inizio vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.