Pronostici del 20 gennaio 2019 con Serie A e Serie B

779

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata alla ventesima giornata del campionato di Serie A e ai posticipi della ventesima giornata di Serie BPronostici del 20 gennaio 2019 con Serie A e Serie B

Dopo i tre anticipi di sabato, si giocano altre cinque partite della ventesima giornata del Campionato di Serie A. Si disutano anche altre tre gare della ventesima giornata del campionato cadetto. I pronostici calcio di domenica 20 gennaio riguardano complessivamente sette gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno

Frosinone-Atalanta 2 (ore 12.30)

Partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Il Frosinone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Chievo e in classifica è penultimo con 10 punti. Diciotto lunghezze in più per l’Atalanta, ottava, che prima della sosta ha vinto 2-6 in casa del Sassuolo.

Fiorentina-Sampdoria 1 (ore 15)

Incontro valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. La Fiorentina proviene dalla sconfitta casalinga contro il Parma e in classifica è decima con 26 punti. Tre lunghezze in più per la Sampdoria, che nel turno precedente ha perso in casa della Juventus.

Spal-Bologna under 2,5 (ore 15)

Gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. La Spal proviene dal pareggio casalingo contro l’Udinese e in classifica è sedicesima con 17 punti. Quattro lunghezze in meno per il Bologna, che dprima dela sosta ha perso sul campo del Napoli.

Cagliari-Empoli 1 (ore 18)

Match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Il Cagliari proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Udinese e in classifica è tredicesimo con 20  punti. Quattro lunghezze in meno per l’Empoli, diciassettesimo, che nel turno precedente ha perso in casa contro l’Inter.

Napoli-Lazio 1 (ore 20.30)

Gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. l Napoli è secondo in classifica con 44 punti, a -9 dalla capolista Juventus e prima della sosta invernale ha vinto in casa contro il Bologna. Dodici lunghezze in meno per la Lazio, quarta e reduce dal pareggio casalingo contro il Torino.

Padova-Verona under 2,5 (ore 15)

Incontro valevole per la ventesima giornata del campionato cadetto. Il Padova riparte dopo il pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Livorno e dall’ultimo posto in classifica con 12 punti. Diciotto lunghezze in più per il Verona, reduce dal pari in casa del Foggia

Pescara-Cremonese 1 (ore 21)

Posticipo serale della ventesima giornata del campionato cadetto. Il Pescara proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Salernitana e in classifica è secondo con 32 punti, a pari merito con il Brescia e a -5 dalla capolista Palermo. Dieci lunghezze in meno per la Cremonese, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Perugia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 gennaio 2019

  • Frosinone-Atalanta 2 (1,43)
  • Fiorentina-Sampdoria 1 (1,80)
  • Spal-Bologna under 2,5 (1,50)
  • Cagliari-Empoli 1 (2,00)
  • Napoli-Lazio 1 (1,90)
  • Padova-Verona under 2,5 (1,75)
  • Pescara-Cremonese 1 (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  501 euro