Calcio in tv: gli anticipi di Serie A e le altre sfide in Italia e in Europa

72

calcio in tv martedì

Il 22 dicembre 2020 si giocano gli anticipi di Serie A ma si gioca anche in Serie B e ne La Liga. Spazio anche alla League Cup

CROTONE – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 22 dicembre ci sono gli anticipi della quattordicesima giornata di Serie A. Si comincia alle 18.30 con la sfida salvezza tra Crotone e Parma alle 18:30: i pitagorici vengono dalla sconfitta rimediata a Marassi contro la Sampdoria e in classifica sono ultimi in solitaria con 6 punti; a quota 12, quindicesimi i ducali, reduci dal pesante 0-4 casalingo contro la Juventus. In serata i bianconeri ospiteranno la Fiorentina, fresca di pari interno per 1-1 contro il Verona.

Quattordicesima giornata per il campionato di Serie B. La capolista Empoli ospita la Reggiana ma un altro incontro da tenere d’occhio é Cittadella – Frosinone perché le due squadre sono, rispettivamente, quarta a due lunghezze dalla vetta e terra a -2. Riflettori puntati anche su SPAL – Lecce, che sono, rispettivamente,  quinta e settima. In mezzo c’é il Venezia, che fa visita al Cosenza. In programma anche L.R. Vicenza – Reggina, Monza – Ascoli, Pescara – Brescia, Pisa – Chievo e Pordenone – Cremonese.

Per la quindicesima giornata de La Liga si giocano Elche-Osasuna, Real Sociedad-Atletico Madrid, Huesca – Levante, Valladolid-Barcellona e Villareal – Athletic Bilbao. Per la League Cup Arsenal-Manchester City . 

Calcio in tv oggi 22 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

17.30

Valencia-Siviglia (Liga) – DAZN

Elche-Osasuna (Liga) – DAZN

18.30

Crotone-Parma (Serie A) – DAZN e DAZN1

19.00

Cittadella-Frosinone (Serie B) – DAZN

Cosenza-Venezia (Serie B) – DAZN

Vicenza-Reggina (Serie B) – DAZN

Monza-Ascoli (Serie B) – DAZN

Pescara-Brescia (Serie B) – DAZN

Pisa-Chievo (Serie B) – DAZN

Pordenone-Cremonese (Serie B) – DAZN

SPAL-Lecce (Serie B) – DAZN

19.45

Real Sociedad-Atletico Madrid (Liga) – DAZN

Huesca-Levante (Liga) – DAZN

20.45

Juventus-Fiorentina (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Empoli-Reggiana (Serie B) – DAZN e DAZN1

Arsenal-Manchester City (League Cup) – DAZN

22.00

Valladolid-Barcellona (Liga) – DAZN

Villarreal-Athletic (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Articoli correlati