Fantacalcio, 14° giornata di Serie A 2020/2021

117

logo serie a rosa

Risultati in tempo reale della 14° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

UDINE – Nemmeno il tempo di archiviare la tredicesima, che il campionato di calcio di Serie A 2020/2021 già ricomincia con la quattordicesima giornata, che si disputa il 22 e 23 dicembre. Dopodiché, breve pausa natalizia; la massima categoria darà appuntamento al 2021.

Si comincia martedì alle ore 18.30 con la sfida salvezza tra Crotone e Parma alle 18:30: i pitagorici vengono dalla sconfitta rimediata a Marassi contro la Sampdoria e in classifica sono ultimi in solitaria con 6 punti; a quota 12, quindicesimi i ducali, reduci dal pesante 0-4 casalingo contro la Juventus. In serata i bianconeri ospiteranno la Fiorentina, fresca di pari interno per 1-1 contro il Verona.

Mercoledì si giocano tutte le restanti gare. Si parte  alle 18:30 con l’Inter, che dopo la vittoria contro lo Spezia, é seconda a una sola lunghezza dalla vetta della classifica, fa visita proprio alla squadra di Juric. Alle 20.45 big match tra la capolista Milan, che nel turno precedente ha espugnato il campo del Sassuolo, e la Lazio, che invece ha avuto la meglio sul Napoli e ora é quarta in classifica proprio a pari merito con i partenopei. La squadra di Gattuso cerca riscatto contro il Torino, penultimo dopo il pareggio casalingo contro il Bologna mentre i felsinei ricevono l’Atalanta, settima dopo il poker rifilato alla Roma. Derby ligure soprattutto scontro salvezza tra lo Spezia, che domenica scorsa ha perso  a San Siro contro l’Inter, e il Genoa, che ha ceduto il passo al Benevento. I sanniti fanno visita all’Udinese; chiude il programma Sampdoria – Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLE – PRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 14° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Martedì 22 dicembre

18:30

Crotone-Parma

20:45

Juventus-Fiorentina

Mercoledì 23 dicembre

18:30

Verona-Inter

20:45

Bologna-Atalanta

Milan-Lazio

Napoli-Torino

Roma-Cagliari

Sampdoria-Sassuolo

Spezia-Genoa

Udinese-Benevento