Pagelle 14° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

113

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 14° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

UDINE – La quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre  con la vittoria del Crotone per 2-1 contro il Parma: importante successo dei rossoblù, che grazie a una doppietta di Messias battono gli emiliani a cui non basta il gol di Kucka. Pesante sconfitta della Juventus contro la Fiorentina: prova sontuosa della squadra di Prandelli avanti dopo appena 3 minuti e complice l’uomo in più dal 16mo ha prima coperto bene le offensive avversarie quindi colpito due volte ancora nella fase finale di gioco.

L’Inter batte il Verona per 0-1: dopo un primo tempo sofferto la squadra di Conte la sblocca a inizio ripresa e dopo il pari regalato cambia marcia portando a casa i tre punti. Dopo un primo tempo dominato dall’Atalanta, il Bologna sfrutta alcune indecisioni difensive per recuperare un pareggio insperato. Il Milan si riprende la vetta vincendo una gara pazzesca contro la Lazio, decisivo Theo Hernandez nel finale. Il Torino spaventa il Napoli andando in vantaggio con Izzo, ma nel finale subisce l’ennesima rimonta, Insigne salva gli azzurri. La Roma batte il Cagliari: la squadra di Di Francesco tiene testa nel primo tempo rispondendo con Joao Pedro al gol di Veretout. Nella ripresa i gol di Dzeko e Mancini regalano i tre punti ala squadra giallorossa e a nulla serve il rigore di Joao Pedro. Il Sassuolo esce con i tre punti dal Ferraris grazie alle reti di Traore, Caputo e Berardi. Per la Sampdoria inutile la rete nel finale di Keita. Il Genoa batte lo Spezia per 1-2; successo esterno per il Benevento sul campo dell’Udinese.

Dove e quando trovare le pagelle della quattordicesima giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da mercoledì 23 dicembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Martedì 22 dicembre

18:30

Crotone-Parma (pagelletabellino)

20:45

Juventus-Fiorentina (pagelletabellino)

Mercoledì 23 dicembre

18:30

Verona-Inter (pagelletabellino)

20:45

Bologna-Atalanta (pagelletabellino)

Milan-Lazio (pagelletabellino)

Napoli-Torino (pagelletabellino)

Roma-Cagliari (pagelletabellino)

Sampdoria-Sassuolo (pagelletabellino)

Spezia-Genoa (pagelletabellino)

Udinese-Benevento (pagelletabellino)