Pronostici del 22 dicembre 2020: gli anticipi di Serie A e la Serie B

114

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della quattordicesima giornata del campionato di Serie A e alla quattordicesima giornata del campionato di Serie B

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 22 dicembre si giocano gli anticipi della quattordicesima giornata di Serie A e la quattordicesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Crotone – Parma under 2,5 (ore 18:30)

Gara di apertura della quattordicesima giornata di Serie A. I pitagorici vengono dalla sconfitta rimediata a Marassi contro la Sampdoria e in classifica sono ultimi in solitaria con 6 punti; a quota 12, quindicesimi i ducali, reduci dal pesante 0-4 casalingo contro la Juventus.

Juventus – Fiorentina 1 (ore 20.45)

Anticipo della quattordicesima giornata di Serie A.  I bianconeri vengono dallo 0-4 rifilato al Parma e in classifica sono terzi con 27 punti. A quota 11 la Viola, sedicesima e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Verona.

Cittadella – Frosinone 1 (ore 19)

Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla vittoria contro la Reggina lontano dalle mura amiche per 1-3 e sono al quarto posto in classifica insieme alla SPAL, con 23 punti. Il Frosinone ha pareggiato in casa con la Salernitana per 0-0 ed é terzo a quota 24.

Monza – Ascoli 1 (ore 18.30)

Match valido per la quattordicesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 3-2 rimediata sul campo del Pescara e in classifica sono ottavi con 20 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo del Vicenza e in classifica sono penultimi con 6 punti.

Pisa – Chievo 2 (ore 21)

Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 0-3 sul campo del Lecce e in classifica sono noni, a pari merito con Brescia e Pordenone. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Empoli e in classifica sono noni con 19 punti.

Empoli – Reggiana 1 (ore 21)

Match valido per la quattordicesima giornata di Serie B.  I padroni di casa vengono dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Chievo e sono al primo posto in classifica, a una lunghezza dalla Salernitana e a due dal Frosinone, con 26 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo del Brescia e in classifica sono quattordicesimi con 14 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 dicembre 2020

  • Crotone – Parma under 2,5 (1,68)
  • Juventus – Fiorentina  1 (1,35)
  • Cittadella – Frosinone 1 (2,40)
  • Monza – Ascoli 1 (1,47)
  • Pisa – Chievo 2 (2,10)
  • Empoli – Reggiana 1 (1,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 277 euro