Calcio in tv: ecco dove vedere Verona-Empoli e Torino-Udinese

112

calcio in tv lunedì

Il 22 novembre 2021 Verona – Empoli sarà visibile su Sky; Torino – Udinese e il posticipo di Liga su Dazn. Il posticipo di Serie C sarà trasmesso anche in chiaro da Rai Sport

BOLOGNA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 22 novembre ci sono i due posticipi della tredicesima giornata di Serie A. Alle 18.30 si gioca Verona – Empoli. I padroni di casa scaligeri allenati da Igor Tudor arrivano dal pareggio esterno contro il Napoli, terminato per 1-1. Attualmente il Verona è 10° in campionato, a quota 16 punti. Dall’altra parte del campo troviamo la formazione allenata da Aurelio Andreazzoli, che occupa l’11a posizione in classifica con 16 punti, a pari merito con i gialloblù. Alle 21 scendono in campo Torino e Udinese. I granata allenati da Ivan Juric arrivano dalla sconfitta esterna contro lo Spezia, terminata per 1-0. Attualmente il Toro è 12° in campionato, a quota 14 punti. Dall’altra parte del campo troviamo la formazione friulana allenata da Luca Gotti, che occupa  invece la 14a posizione in classifica con 14 punti, a pari merito con Sassuolo e Torino.

L’undicesima giornata di Liga si chiude con Vallecano – Maiorca.I padroni di casa occupano il settimo posto in classifica con 20 punti; gli ospiti sono tredicesimi a quota 15.

Posticipo di Serie C é invece Legnago Salus –  Triestina: i lombardi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 14  punti; i friulani sono settimi, a pari merito alla Pro Vercelli, a quota 20.

Calcio in tv oggi 22 novembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

13.00

Pescara-Verona (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

15.00

Roma-Bologna (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.30

Verona-Empoli (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

20.45 Torino-Udinese (Serie A) – DAZN

21.00

Rayo Vallecano-Maiorca (Liga) – DAZN

Legnago-Triestina (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.