Calcio in TV: Udinese – Juventus e Lazio – Cagliari

300

calcio in tv giovedì

Si giocano i posticipi della 35° giornata di Serie A: Udinese – Juventus e Lazio – Cagliari. Spazio anche alla Mayor League Soccer

TORINO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di giovedì 23 luglio ci sono i posticipi della 35°  giornata di Serie A . Si comincia alle 19.30 con Udinese – Juventus.Nell’ultimo disputato i friulani hanno perso per 2-1 sul campo del Napoli e ora in classifica sono sedicesimi con 36 punti. A quota 80 la capolista Juventus, reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro la Lazio.In serata, con inizio alle 21.45 sono proprio i biancocelesti a scendere in campo contro il Cagliari, undicesimo con 42 punti e reduce dal pareggio casalingo contro il Sassuolo. Apre la giornata la Mayor League Soccer.

Calcio in TV oggi 22 luglio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.08

Cincinnati-New York Red Bulls (MLS) – DAZN

04.38 Colorado Rapids-Minnesota United (MLS) – DAZN

19.30 Udinese-Juventus (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.45 Lazio-Cagliari (Serie A) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. I clienti DAZN potranno seguire le partite anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre su questo stesso sito si potranno seguire le dirette testuali di: