Calcio in tv oggi, 24 aprile 2023: Atalanta-Roma e le altre sfide in Italia e in Europa

55

calcio in tv lunedì

Il 24 aprile 2023 il posticipo di Serie A sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, quello del Campionato Primavera sarà invece visibile su Sportitalia

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 24 aprile 2023 c’é il posticipo della trentunesima giornata di Serie A: Atalanta. – Roma. Gli orobici vengono dal pari esterno per 1-1 contro la Fiorentina. Sono settimi, a -4 dal Milan sesto, con 49 punti, frutto di quattordici vittorie, sette pareggi e nove sconfitte, quarantotto gol fatti e trentacinque subiti, con 28 punti grazie a un percorso di sei partite vinte, dieci pareggiate e dieci perse, ventitré reti realizzate e trentaquattro incassate. I giallorossi in settimana, battendo 4-1 il Feyenoord, hanno conquistato la semifinale di Europa League. In campionato la squadra di Mourinho, dopo la vittoria casalinga per 3-0 contro l’Udinese, é terza con 56 punti, con un percorso di diciassette partite vinte, cinque pareggiate e otto perse, quarantadue reti realizzate e ventisei incassate.

Si gioca il posticipo della ventottesima giornata del Campionato Primavera. L’Empoli, che viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro la Sampdoria ed é nono con 39 punti, riceve il Sassuolo, sesto a quota 43 e reduce dal pari casalingo per 2-2 contro il Cagliari.

Calcio in tv oggi 24 aprile 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Goias-Corinthians (Brasileirão) – SOLOCALCIO

01.30

River Plate-Independiente (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

02.00

Angel City-San Diego Wave (NWSL) – DAZN

11.00

Brisbane Roar-Sydney (A-League) – ONEFOOTBALL

17.00

Empoli-Sampdoria (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.00

AZ-Hajduk (Finale Youth League) – SKY SPORT FOOTBALL

20.00

Al Nassr-Al Wehda (King’s Cup) – SPORTITALIA

20.45

Atalanta-Roma (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

21.15

Vitoria Guimarães-Sporting (Campionato portoghese) – ONEFOOTBALL

Gli incontri trasmessi da Sky potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.