Calcio in tv: Serie B, Premier League, Bundesliga, Serie C e Primavera

314

Calcio in tv: Serie B, Premier League, Bundesliga, Serie C e Primavera

Il 24 febbraio si giocano i posticipi della 25° giornata di Serie B, della 20° giornata della Premier League, della  23° giornata di Bundesliga. Spazio anche al Girone A di Serie C e al Campionato Primavera

MILANO –  Al centro della programmazione tv sul calcio di lunedì 24 febbraio c’é il posticipo della venticinquesima giornata di  Serie B, Perugia – Empoli. Gli umbri provengono dalla sconfitta di misura rimediata in trasferta sul campo del Frosinone e in classifica sono undicesimi con 33 punti. Stesse lunghezze per l’Empoli, reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Pisa.

Nella ventisettesima giornata di Premier League il Liverpool, che proviene dalla vittoria per 0-1 sul campo del Norwich ed é largamente in testa alla classifica con 76 punti. a +22 dall’inseguitrice Manchester City, ospita il West Ham,  a quota 24  e reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Manchester City.

Posticipo anche nella ventitreesima giornata di Bundesliga dove il Francoforte, che viene dalla sconfitta per 4-0 sul campo del Dortmund e in classifica é decimo con 28 punti, riceve l’Union Berlino, dodicesimo con due lunghezze in meno e reduce dalla sconfitta interna per 2-3 contro il Leverkusen.

Per la ventisettesima giornata del Girone A di Serie C, la Pro Vercelli, che proviene dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo della Pergolettese e in classifica é quattordicesima con 31 punti, attende il Novara, sesto a quota 38, che nell’ultimo turno disputato ha perso in casa della Pistoiese.

Apre il programma Roma – Napoli, gara valevole per la diciannovesima giornata del Campionato Primavera.

Calcio in tv oggi 24 febbraio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.00

Roma-Napoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.30

Eintracht F.-Union B. (Bundesliga) – SKY SPORT ARENA

20.45

Pro Vercelli-Novara (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

21.00

Liverpool-West Ham (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Perugia-Empoli (Serie B) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrù seguire la diretta testuale di: