Calcio tv: per la Champions League Chelsea – Bayern Monaco e Napoli – Barcellona

383

Calcio tv: per la Champions League Chelsea - Bayern Monaco e Napoli - Barcellona

Prima giornata delle gare di andata degli ottavi di finale della Champions League 2019-2020. Si giocano Chelsea – Bayern Monaco e Napoli – Barcellona

LONDRA –  Al centro della programmazione televisiva sul calcio di martedì 25 febbraio c’è l’andata degli ottavi di finale della Champions League. Alle 21 si gioca Chelsea – Bayern Monaco. In Premier League i padroni di casa provengono dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Tottenham e in classifica sono quarti con 44 punti; in Coppa sono arrivati secondi nel Gruppo H dietro al Valencia. In Bundesliga gli ospiti sono reduci dal successo interno per 3-2 contro il Padeborn e sono primi in classifica a quota 49, a +1 dal Lipsia; in Champions hanno vinto il Gruppo B, davanti al Tottenham.

Contemporaneamente scendono in campo Napoli e Barcellona. In campionato i padroni di casa provengono dalla vittoria per 1-2 sul campo del Brescia e in classifica sono sesti con 36 punti; in Coppa sono arrivati secondi nel Gruppo E dietro al Liverpool. Ne la Liga spagnola gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 5-0 contro l’Eibar e sono primi in classifica a quota 56, a +3 dal Real Madrid; in Champions hanno vinto il Gruppo F davanti al Dortmund.

Calcio in tv oggi 25 febbraio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

21.00

Napoli-Barcellona (UEFA Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Chelsea-Bayern (UEFA Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di:

  • Chelsea – Bayern Monaco
  • Napoli – Barcellona