Calcio in tv oggi, 24 giugno 2024: ecco dove vedere Croazia-Italia

36 0

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 24 giugno 2024 le partite valide per la fase a gironi degli Europei saranno visibili sui canali Sky; Croazia – Italia anche sulla Rai

Al centro della programmazione di lunedì 24 giugno ci sono le partite valide per la terza giornata del Girone B dei Campionati Europei. É il giorno di Italia – Croazia. Dopo la vittoria nella partita inaugurale contro l’Albania, per la Nazionale di Spalletti é arrivato il ko contro la Spagna che ne ha notevolmente complicato il cammino. Ora gli Azzurri sono obbligati a vincere o al più pareggiare per passare il turno e continuare a difendere il titolo conquistato a Wembley tre anni fa. Di fronte ci sarà la Croazia, una squadra che é sembrata l’ombra di quella cui ci aveva abituato negli ultimi anni. Qualificata perché arrivata seconda nel Girone D, ha subito un pesante 3-0 dalla Spagna e pareggiato 2-2 contro l’Albania.

Contemporaneamente si gioca Albania – Spagna.  L’Albania, che si era qualificata arrivando prima nel Gruppo E, ha perso 2-1 contro l’Italia. pareggiato 2-2 contro la Croazia. Si ritrova, quindi, con un punto, a due lunghezze dall’Italia seconda e spera nell’impresa. La Spagna, a punteggio pieno, avendo battuto sia la Croazia sia l’Italia, ha già staccato il pass per gli ottavi di finale della competizione.

Interessante anche le gara valide per la Copa America: Stati Uniti – Bolivia e Uruguay – Panama.

Calcio in tv oggi 24 giugno 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Stati Uniti-Bolivia (Copa America) – SPORTITALIA e MOLA

03.00 Uruguay-Panama (Copa America) – SPORTITALIA e MOLA

21.00

Diretta Gol Europei – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 251)

Croazia-Italia (Europei) – RAI 1, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252)

Albania-Spagna (Europei) – SKY SPORT (canale 253)

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale. la Grecia.