Calcio in tv: Milan – Bodo/Glimt e Bayen Monaco – Siviglia

374

calcio in tv giovedì

Il 24 settembre 2020 si giocano Milan – Bodo/Glimt per l’ultimo turno delle qualificazioni della Europa League, e la Supercoppa Europe Bayern Monaco – Siviglia

Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 24 settembre c’é Milan- Bodo/Glimt, incontro valevole per i preliminari della Europa League. Nel turno precedente la squadra di Pioli ha eliminato gli irlandesi dello Shamrock Rovers mentre la squadra scandinava ha avuto la meglio dei lituani dello Zalgiris (3-1) e nel primo turno del Kauno Zalgiris (6-1).

Si gioca la Supercoppa Europea tra Bayern Monaco e Siviglia. Da una parte, dunque, troviamo la formazione bavarese che ha trionfato meritatamente nella scorsa edizione della Champions League battendo il PSG in finale. I campioni d’Europa in carica hanno cominciato la nuova stagione piuttosto bene viste le otto reti rifilate allo Schalke 04. Dall’altra parte troviamo gli andalusi che hanno vinto la sesta Europa League della loro storia battendo l’Inter nell’ultimo atto giocato in Germania.

Per la League Cup si disputano Lincoln City-Liverpool e Manchester City-Bournemouth. Spazio anche alla Mayor League Soccer e al massimo campionato cinese.

Calcio in tv oggi 24 settembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.08

New York FC-Toronto FC (MLS) – DAZN

01.38

Chicago Fire-Houston Dynamo (MLS) – DAZN

01.55

Sporting Kansas City-Orlando City (MLS) – DAZN

02.08

Inter Miami-New York Red Bulls (MLS) – DAZN

02.30

Internacional-Gremio (Copa Libertadores) – DAZN

12.00

Jiangsu Suning-Guangzhou Evergrande (Chinese Super League) – DAZN

20.30

Milan-Bodo/Glimt (Europa League) – DAZN

20.45

Lincoln City-Liverpool (League Cup) – DAZN

Manchester City-Bournemouth (League Cup) – DAZN

21.00

Bayern-Siviglia (Supercoppa Europea) – CANALE 5, SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo sito, si potrà seguire la diretta testuale di: