Calcio in tv: Napoli, Roma e Milan in campo per la Europa League

106

calcio in tv giovedì

Il 25 febbraio 2021 si giocano le gare di ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Roma, Milan e Napoli visibili su Sky

NAPOLI – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 25 febbraio ci sono le gare di ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Trentadue squadre in campo, tra le quali anche Napoli,  Roma e Milan, tutte e tre impegnate in casa

Il Napoli riceve il Granada. Si parte dal 2-0 dell’andata in favore della squadra spagnola che ha indirizzato la qualificazione con due reti nella prima frazione di gioco. Da una parte, dunque, ci sono i partenopei che hanno bisogno di segnare almeno tre gol, senza subirne, per staccare il pass per il turno successivo. Grossi problemi di formazione per la squadra di Gattuso che, in campionato, viene dalla sconfitta esterna contro l’Atalanta ed in classifica occupa il settimo posto solitario con 40 punti ed una gara da recuperare. Dall’altra parte troviamo la squadra spagnola che, in Liga, viene dalla sconfitta esterna contro l’Huesca ed in classifica occupa la nona posizione con 30 punti. La Roma ospita lo Sporting Braga. Si parte dal 2-0 dell’andata per la formazione di Fonseca. Da una parte, dunque, c’è la squadra giallorossa che, in campionato, viene dal pareggio esterno contro il Benevento e in classifica occupa il quarto posto con 44 punti, uno in meno della Juventus terza. Dall’altra parte troviamo la squadra portoghese che, in campionato, è reduce dal successo casalingo contro il Tondela ed in classifica occupa il terzo posto con 43 punti, una lunghezza in meno rispetto al Porto che occupa il secondo posto. Infine il Milan affronta a San Siro lo Stella Rossa. Si parte dal 2-2 di Belgrado con la formazione serba che ha pareggiato nel finale nonostante l’inferiorità numerica. Da una parte, dunque, c’è la squadra rossonera che, in campionato, viene dalla sconfitta nel derby contro l’Inter e in classifica occupa la seconda posizione con 49 punti, -4 dai nerazzurri. Dall’altra parte troviamo la squadra di Stankovic che, in campionato, viene dalla vittoria esterna contro lo Spartak Subotica ed in classifica occupa la prima posizione solitaria con 62 punti, +6 sul Partizan Belgrado con una partita in meno.

Oltre alle tre italiane, di scena anche le altre big europee. Si riparte dalle vittoria del Manchester United sulla Real Sociedad, dell’Ajax sul campo del Lille, dell’Olimpiakos sul PSV ma anche dai pareggi tra Leicester e Slavia Praga, tra Benfica e Arsenal sul neutro dell’Olimpico di Roma, tra Dinamo Kiev e Club Brugge.

Calcio in tv oggi 25 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.55

Arsenal-Benfica (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Napoli-Granada (Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Ajax-Lilla (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Rangers-Antwerp (Europa League) – SKY SPORT (canale 256 satellite)

21.00

Milan-Stella Rossa (Europa League) – TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Roma-Braga (Europa League) – SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Manchester United-Real Sociedad (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 255 satellite)

Leicester-Sparta Praga (Europa League) – SKY SPORT (canale 256 satellite)

Per gli abbonati di Sky, le partite saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.