Olbia – Pro Sesto 5-0: dove vedere la diretta live e risultato finale

1264

Olbia Pro Sesto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Olbia – Pro Sesto di Mercoledì 24 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata del girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: OLBIA-PRO SESTO 5-0

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Olbia - Pro Sesto sul risultato di 5 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

55' Gol per Olbia, in gol Roberto Biancu! Il punteggio è di 5 a 0

51' Olbia in rete con Daniele Ragatzu!

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Olbia e Pro Sesto può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 5 a 0. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

36' Daniele Ragatzu! Cambia il risultato grazie alla rete freddo a realizzare dal dischetto

28' Rete per Olbia, in gol Andrea Cocco!

1' Gol per Olbia, in gol Andrea Cocco! Il punteggio è di 1 a 0

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Olbia - Pro Sesto

OLBIA: Altare G., Biancu R. (dal 14' st Doratiotto R.), Cadili A., Cocco A., Emerson (dal 23' st Arboleda C.), Giandonato M. (dal 23' st Belloni L.), Ladinetti R., La Rosa L., Lella N. (dal 14' st Pennington N.), Ragatzu D. (dal 30' st Marigosu F.), Tornaghi P. (P). A disposizione: Arboleda C., Belloni L., Cabras N. (P), Demarcus A., Doratiotto R., Marigosu F., Occhioni F., Pennington N., Secci V., van der Want M. (P)

PRO SESTO: Caverzasi D., D'Amico F., Di Munno A. (dal 35' st Bertoli F.), Franco M., Livieri A. (P), Maffei C. (dal 15' st Cominetti M.), Magonara D. (dal 1' st Pecorini S.), Maldini C., Marchesi F. (dal 1' st Gualdi L.), Ruggiero Z. (dal 1' st Ngissah B.), Sala A.. A disposizione: Bertoli F., Bosco A., Cominetti M., Del Frate F. (P), Gualdi L., Ngissah B., Pecorini S., Scapuzzi L.

Reti: al 2' pt Cocco A. (Olbia), al 28' pt Cocco A. (Olbia), al 36' pt Ragatzu D. (Olbia), al 6' st Ragatzu D. (Olbia), al 11' st Biancu R. (Olbia).

Ammonizioni: al 39' pt Lella N. (Olbia) al 21' pt Ruggiero Z. (Pro Sesto), al 35' pt Franco M. (Pro Sesto), al 42' pt D'Amico F. (Pro Sesto).


Presentazione della partita

OLBIA – Tra poco, mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 12:30 é in programma Olbia – Pro Sesto, recupero della 23° giornata del Girone A di Serie C. l’Olbia viene dal pareggio a reti bianche contro la capolista Pro Vercelli: un  punto che ha soddifsfatto dal punto di vista della prestazione ma che non ha migliorato più di tanto la classifica della squadra di Max Canzi, salita a quota 24 ma  in zona playout e con quattro punti da recuperare al Piacenza. Nelle ultime cinque fare  ha inanellato 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, realizzando 7 gol e subendone 8. nell’ultimo turno pareggio anche per la Pro Sesto che si é fatta recuperare dalla Pistoiese al 95′ e ha pure fallito un rigore fallito sul 2-1; ora la squadra lombarda é quattordicesima a quota 31, a quattro lunghezze dalla Carrarese ma con ber tre gare da recuperare; nelle ultime cinque sfide ha collezionato 1 vittoria e 4 pareggi, realizzando 6 reti e subendone 7. Sono sette i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di due vittorie a testa e tre pareggi. 1-1 è il punteggio dell’ultima sfida, che risale al 11 ottobre 2020. L’Olbia é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.50. A dirigere la gara sarà Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato da Francesco Valente della sezione di Roma 2 e da Amir Salama della sezione di Ostia Lido; quarto uomo Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 12:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Como in vetta alla classifica del girone A  di Serie C con 46 punti, il Renate si trova in seconda posizione con 45 mentre in terza è posizionata la Pro Vercelli con 39 .

Le dichiarazioni di Lavecchia alla vigilia

Alla vigilia del match é stato l’allenatore in seconda dell’Olbia, Gigi Lavecchia a presentare la partita. Il tecnico ha esordito dicendo che dopo una sfida molto dura contro la Pro Vercelli e due giorni prima della trasferta di sabato a Lucca, sarà dura ma i ragazzi stanno bene . La Pro Sesto é un avversario che a un buon palleggio e di valore ma l’Olbia pronta e carico motivato dopo aver ottenuto un buon sul campo di una squadra forte. Il primo risultato è la vittoria, nessuno parte per il pareggio, ma se non riesci a vincere è importante non perdere. Ai ragazzi sarà chiesto di tenere alta la concentrazione per tutti i 95 minuti, come fatto a Vercelli, e affrontare con la giusta intensità i duelli. Non ci sarà Udoh ma la certezza é che tutti i ragazzi si stanno allenando da veri professionisti e si fanno trovare pronti quando entrano in campo, e questo significa che il gruppo è compatto e volenteroso di far bene.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Olbia – Pro Sesto, valida per la 23° giornata del girone A di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Olbia – Pro Sesto

QUI OLBIA – Nell’Olbia ientrano Arboleda e Ladinetti che hanno scontato la giornata di squalifica, e torna disponibile Occhioni; mancherà invece Udoh, fermato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Probabile modulo 4-3-1-2 con Tornaghi tra i pali, in difesa Altare e Emerson centrali e terzini Pisano e Cadili. In cabina di regia Lella affiancato da Pennington e Biancu come interni. In attacco Giandonato trequartista dietro alla coppia Ragatsu e Cocco.

QUI PRO SESTO – La Pro Sesto dovrebbe scendere in campo con la formazione vista domenica scorsa nel match pareggiato per 2-2 contro la Pistoiese, tranne lo squalificato Mutton. Modulo 4-3-1-2con Livieri in porta, terzini Magonara e Franco e al centro Maldini e Caverzasi. In mediana Marchesi tra Sala e Di Munno. In attacco sulla trequarti Maffei e D’Amico,  in appoggio all’unica punta Bocic.

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Pisano, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Lella, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Cocco. Allenatore: Canzi.

PRO SESTO (4-3-2-1): Livieri; Magonara, Maldini, Caverzasi, Franco; Sala, Marchesi, Di Munno; Maffei, D’Amico, Zak. Allenatore: Parravicini.

 

Articoli correlati