Calcio in tv: Francia – Islanda e semifinali torneo di Viareggio

596

Calcio in tv: Francia - Islanda e semifinali torneo di Viareggio

Al centro della programmazione televisiva Francia – Islanda, gara valida per le qualificazioni a Euro 2020. Spazio anche alle semifinali del Torneo di Viareggio, all’Under 21 e alla Serie C

Al centro della programmazione calcistica televisiva di lunedì 25 marzo ci sono le qualificazioni a Euro 2020. La Francia, Campione del Mondo in carica, sulla carta non dovrebbe avere problemi a centrare l’obiettivo di partecipare agli Europei. Di fronte avrà l’Islanda, che sull’entusiasmo di essere stata tra le protagoniste della fase finale del Mondiale 2018, proverà a bissare la qualificazione del 2016.

Non solo Euro 20 però, in programma, ma anche il Torneo di Viareggio, giunto alle semifinali. La prestigiosa competizione giovanile troverà la sua vincitrice in una di queste quattro squadre: Genoa, Parma, Bruges e Bologna. La Nazionale Under 21 di Di Biagio, invece, affronta in amichevle la Croazia in vista degli Europei di categoria che si svolgeranno a giugno in Italia e San Marino. Infine, per la trentaduesima giornata del Girone C di Serie C si affrontano Juve Stabia e Rieti.

Calcio del 25 marzo 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.00 Genoa-Parma (Semifinale Viareggio Cup) su RAI SPORT

16.30 Bruges-Bologna (Semifinale Viareggio Cup) su RAI SPORT

18.30 Italia Under 21-Croazia Under 21 (Amichevole) su RAI 2

20.45

Francia-Islanda (Qualificazioni UEFA Euro 2020) su ITALIA 1
Juve Stabia-Rieti (Serie C) su RAI SPORT e ELEVEN SPORTS