Calcio in tv: Verona – Sassuolo e Ascoli – Entella aprono la 9° giornata di Serie A e B

511

Calcio in tv: Verona - Sassuolo e Ascoli - Entella aprono la 9° giornata di Serie A e B

Si giocano gli anticipi della nona giornata del campionato di Serie A e di Serie B. Anticipi anche in Ligue 1, Bundesliga, Premier League e Liga spagnola

VERONA –  Al centro dei programmi sul calcio in tv di venerdì 25 ottobre ci sono gli anticipi di Serie A, Serie B e dei massimi campionati europei. Gara di apertura dell’ottava giornata del campionato di Serie A è Verona – Sassuolo. Entrambe le squadre provengono da una sconfitta:  nell’ultimo turno gli scaligeri (9 punti) hanno perso in trasferta sul campo del Napoli mentre i neroverdi (6 punti)sono caduti in casa contro l’Inter. Nel campionato cadetto si gioca Ascoli –  Entella. I marchigiani provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Chievo e in classifica sono settimi con 12 punti. Stesse lunghezze per l’Entella, reduce dal pareggio casalingo contro il Trapani.

In Bundesliga il Magonza, che proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Dusseldorf e in classifica è penultimo con 6 punti, ospita il Colonia, che è reduce dalla vittoria casalinga contro il Padeborn e ha una lunghezza in più. In Ligue 1 il Nantes, che proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Metz e in classifica è seondo con 19 punti, riceve il Monaco, che ha sette lunghezze in meno ed è reduce dalla vittoria casalinga contro il Rennes. In Liga spagnola il Villareal proviene dalla vittoria in trasferta sul campo dell’Espanyol e in classifica ha 14 punti; tre lunghezze in meno per l’Alaves, reduce dalla vittoria casalinga contro il Celta Vigo. In Premier League il Southampton, che proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Wolverhampton e in classifica è diciassettesimo con 8 punti., attende il Leicester, terzo con nove lunghezze in più e reduce dalla vittoria casalinga contro il Burnley.
Apre il programma il calcio australiano.

Calcio in tv oggi 25 ottobre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

10.30 Brisbane Roar-Melbourne Victory (A-League) – SPORTITALIA

20.30 Mainz-Colonia (Bundesliga) – SKY SPORT COLLECTION

20.45

Verona-Sassuolo (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Nantes-Monaco (Ligue 1) – DAZN

21.00

Ascoli-Virtus Entella (Serie B) – RAI SPORT e DAZN

Southampton-Leicester (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Villarreal-Alaves (Liga) – DAZN

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: