Calcio in tv: Fiorentina-Hellas Verona, finale di Coppa Italia Primavera

421

calcio in tv mercoledì

Il 26 agosto 2020 si gioca la finale della Coppa Italia Primavera, con il Verona che sfida la Fiorentina. Spazio anche alla Major League Soccer e alla A-League

REGGIO EMILIA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 26 agosto c’è la finale della Coppa Italia Primavera, rinviata qualche mese fa a causa dell’emergenza sanitaria per Coronavirus. In campo Verona e Inter: si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Spazio anche alla Major League Soccer e al massimo campionato australiano.

Calcio in tv oggi 26 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

1.38

Chicago Fire-Cincinnati (MLS) – DAZN

09.00

Melbourne City-Western United (A-League) – SPORTITALIA

12.10

Sydney-Perth Glory (A-League) – SPORTITALIA

18.00

Verona-Fiorentina (Finale Coppa Italia Primavera) – SPORTITALIA

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.