Calcio in tv: Lazio – Inter e le altre sfide in Italia e in Europa

135

calcio in tv venerdì

Il 26 agosto 2022 gli anticipi di Ligue 1 e Bundesliga saranno trasmessi in diretta su Sky, quelli di Serie A Liga su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 26 agosto ci sono gli anticipi deii massimi campionati europei.

Ad aprire la terza giornata di Serie A é Monza – Udinese. Finora al Monzanon é andata bene: all’esordio in campionato si é dovuto arrendere a un ottimo Torino che ha saputo sfruttarne le leggerezze difensive mentre a Napoli é stato trafitto 4-0. D’altronde, che adattarsi velocemente alla nuova categoria non fosse semplice si sapeva: anche per una società che é stata tra le protagoniste del mercato estivo. In più ha perso Ranocchia, al quale gli accertamenti specialistici effettuati dopo il match di Napoli hanno evidenziato, che o terranno fuori dai campi per almeno tre mesi. É andata meno peggio all’Udinese, che dopo il 4-1 subito a San Siro contro il Milan, ha ottenuto un pareggio a reti bianche in casa contro la Salernitana, in una gara finita in dieci per l’espulsione di Perez. In serata un incontro di cartello: Lazio – Inter. La squadra di Sarri viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Torino, dopo che nella gara di esordio aveva battuto in rimonta il Bologna per 2-1. Quella di Simone Inzaghi, grande ex della partita, ha invece avuto la meglio sia contro il Lecce per 1-2 sia contro lo Spezia per 3-0 ed é, quindi in testa alla classifica a punteggio pieno, a pari merito con Napoli e Roma

La terza giornata di Ligue 1 si apre con Ajaccio – Lilla. Anticipo della quarta giornata di Ligue 1. L’Ajaccio viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Rennes ed é diciottesimo con un punto. Il Lilla, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-7 contro il PSG ed é dodicesimo a quota 4.

 In Bundesliga si gioca invece, Friburgo – Bochum. Il Friburgo viene dal successo esterno di misura contro lo Stoccarda ed é quinto con 6 punti. Il Bochum, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-7 contro il ayern Monaco ed é ultimo ancora  a quota zero.

La terza giornata della Liga spagnola é inaugurata da Girona – Celta Vigo. Il Girona viene dal successo casalingo per 3-1 contro il Getafe ed é nono con 3 punti. Il Celta Vigo, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Real Madrid ed é sedicesimo a quota 1. Si prosegue con Betis – Osasuna. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Maiorca mentre gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Cadice.

Calcio in tv oggi 26 agosto 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

13.30

Semifinale Mondiali femminili Under 20 – RAI SPORT + HD (differita)

15.00

Akzhayik-Atyrau (Kazakhstan Cup) – ONEFOOTBALL

15.30

Semifinale Mondiali femminili Under 20 – RAI SPORT + HD (differita)

16.00

Napoli-Cesena (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Roma-Bologna (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Zilina-Zemplin Michalovce (Slovak Fortuna Liga) – ONEFOOTBALL

17.00

Aktobe-Aksu, Maktaaral-Shakhter Karaganda (Kazakhstan Cup) – ONEFOOTBALL

17.30

Tabor-Bravo (Slovenian League) – ONEFOOTBALL

18.00

Sampdoria-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Fiorentina-Empoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.30

Monza-Udinese (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

19.00

Horsens-AGF (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.00

Girona-Celta (Liga) – DAZN

20.15

Celje-Gorica (Slovenian League) – ONEFOOTBALL

20.30

Friburgo-Bochum (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Lazio-Inter (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Coleraine-Glenavon (Northern Ireland Premiership) – ONEFOOTBALL

Lame-Ballymena United (Northern Ireland Premiership) – ONEFOOTBALL

21.00

Ajaccio-Lille (Ligue 1) – SKY SPORT UNO

Luton Town-Sheffield United (Championship) – DAZN

22.00

Betis-Osasuna (Liga) – DAZN

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.