Calcio in tv: Lecce – Vicenza e ottavi di finale della Coppa d’Africa

187

calcio in tv mercoledì

Il 26 gennaio 2022 gli ottavi di finale della Coppa d’Africa, Costa d’Avorio – Egitto e Mali – Guinea Equatoriale, saranno visibili su Discovery+; Lecce – Vicenza su DAZN e Sudtirol – Triestina su Eleven Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 25 gennaio ci sono gli ottavi di finale della Coppa d’Africa. Alle 17 si gioca Costa d’Avorio – Egitto. La Costa d’Avorio si é classificata al primo posto del Gruppo E con 7 punti, alle spalle del Senegal grazie alle vittoria di misura contro la Guinea Equatoriale e a quella per 3-1 contro l’Algeria e al pareggio per 2-2 contro Sierra Leone. L’Egitto é arrivato secondo nel Gruppo D, alle spalle della Nigeria, con 6 punti, frutto delle vittorie di misura contro Guinea Bissau e Sudan e della sconfitta contro la Nigeria. Non ci sono precedenti tra le due compagini.

Alle 18 scendono in campo Mali – Guinea Equatoriale. Il Mali si é classificato al primo posto del Gruppo F con 7 punti, a pari merito col Gambia ma con migliore differenza reti, grazie alla vittoria di misura contro la Tunisia e a quella per 2-0 contro la Mauritania e al pareggio per 1-1 contro il Gambia. La Guinea Equatoriale é arrivata secondo nel Gruppo E, alle spalle della Costa d’Avorio, con 6 punti, frutto delle vittorie di misura contro Algeria e Sierra Leone e della sconfitta contro Costa d’Avorio nella gara iniziale.

Lecce – Vicenza é il recupero della diciottesima giornata del campionato di Serie B. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa pugliese allenata da Marco Baroni, che nelle ultime cinque giornate ha totalizzato tre vittorie e due sconfitte. Attualmente i pugliesi occupano la terza posizione in classifica con 37 punti, frutto di dieci vittorie, sette pareggi e due sconfitte con trentadue reti realizzate e sedici incassate. Dall’altra parte del campo troviamo invece i veneti allenati da Mimmo Di Carlo, che arrivano invece dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Cittadella: attualmente il Vicenza si trova a quota 8 punti, in ventesima e ultima posizione con un cammino di due partite vinte, due pareggiate e quattordici perse con diciotto gol fatti e trentacinque subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di una vinta, una pareggiata e tre perse con sei reti siglate e otto incassate. Sudtirol – Triestina é invece il recupero della diciottesima giornata del Girone A di Serie C.  La squadra di Javorcic viene dal successo esterno per 0-2 contro la Pergolettese grazie ai gol di De Col e Curto. I biancorossi conducono la graduatoria del girone A imbattuti, con 47 punti in diciannove gare giocate, frutto di quattordici vittorie e cinque pareggi con ventisette gol fatti e cinque subiti. Il bilancio delle ultime cinque partite é di quattro vinte e una pareggiata. Al secondo posto il Padova con due partite in più: 45 punti in ventuno gare giocate, frutto di tredici vittorie, sei pareggi e due sconfitte. Al terzo posto, a quota 42, la coppia formata da Renate (con ventuno gare e tredici vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte) e Feralpisalò (con ventuno gare e dodici vittorie, sei pareggi e tre sconfitte).  I friulani, reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Padova, sono quinti a quota 33 punti, con un cammino di nove partite vinte, sei pareggiate e cinque perse; ventitré reti segnate e diciannove incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto tre successi, un pareggio e una sconfitta

Calcio in tv oggi 26 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

16.00

Sudtirol-Triestina (Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

17.00

Costa d’Avorio-Egitto (Ottavi Coppa d’Africa) – DISCOVERY+

20.00

Lecce-Vicenza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite) e HELBIZ

20.00

Mali-Guinea Equatoriale (Ottavi Coppa d’Africa) – DISCOVERY+

Chelsea-West Ham (Women’s Super League) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.