Calcio in tv: Villarreal – Manchester United e i playoff di Serie C

128

calcio in tv mercoledì

Il 26 maggio 2021 in primo piano la finale di Europa League e il ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 26 maggio c’é la finale di Europa League, che vede in campo Villarreal e Manchester United. Da una parte c’è la squadra di Emery che ha staccato il pass per la finale eliminando l’Arsenal grazie ad un successo nel match d’andata ed un pareggio nel ritorno. Dall’altra parte troviamo la squadra di Solskjaer che si è qualificata per la finale eliminando la Roma grazie ad un largo successo nella sfida d’andata e all’ininfluente sconfitta della partita di ritorno.

Ampio spazio alle gare di ritorno dei playoff di Serie C. Nella gara di andata il Palermo ha vinto di misura contro l’Avellino grazie al calcio di rigore realizzato a pochi minuti dalla fine da Floriano. Vittoria di misura anche per il Modena, ma è un 1-0 che vale doppio perchè ottenuto in trasferta sul campo dell’Albinoleffe. Il Bari ha perso 1-0 sul campo della Feralpisalò. La Pro Vercelli ha avuto la meglio in rimonta contro il Sudtirol grazie alla rete al 95′ di Costantino, mentre é finita 1-1 tra Renate e Matelica.

Calcio in tv oggi 26 maggio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

River Plate-Fluminense (Copa Libertadores) – DAZN

11.00

Roma-Cagliari (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

13.00

Ascoli-Empoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

15.00

Sampdoria-Sassuolo (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Torino-Genoa (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

17.00

Bologna-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.30

Renate-Matelica (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 253 satellite)

Sudtirol-Pro Vercelli (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 255 satellite)

Modena-Albinoleffe (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 254 satellite)

Bari-Feralpisalò (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 252 satellite)

18.30

Colonia-Holstein Kiel (Playoff Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

19.00

Inter-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.45

Avellino-Palermo (Playoff Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

21.00

Villarreal-Manchester United (Finale Europa League) – TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.