Calcio in tv: Argentina – Venezuela e 34esima giornata di Serie C

156

calcio in tv sabato

Il 26 marzo 2022 le partite di Serie C saranno trasmesse in diretta su Eleven Sports e Sky; le qualificazioni sudamericane ai Mondiali Qatar 2022 su Mola TV

GENOVA – La centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 26 marzo si apre con le qualificazioni sudamericane alle fasi finali dei Mondiali del Qatar. In campo Argentina e Venezuela. I padroni di casa sono già qualificati alla fase finale del torneo in virtù del secondo posto del girone mentre il Venezuela é già tagliato fuori dai giochi.

Si gioca la trentaquattresima giornata del Girone A di Serie C. Big match Feralpisalò – Sudtirol. I lombardi vengono dalla sconfitta esterna di misura contro la Virtus Verona e sono terzi a quota 58 punti, con un cammino di diciassette partite vinte, sette pareggiate e nove perse con cinquanta reti realizzate e ventisette incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie e tre sconfitte, con sei gol fatti e tre subiti. Il Sudtirol é la capolista con 82 punti, con sette lunghezze di vantaggio sul Padova quando mancano cinque turni al termine della regular season, e quindi, a una passo dalla storica promozione in Serie B. I biancorossi hanno un ruolino di marcia di venticinque vittorie, sette pareggi e uno stop con quarantadue reti segnate e sette subite; provengono dal successo casalingo conseguito contro il Seregno grazie a una marcatura di Casiraghi.

Nelle ultime cinque sfide hanno vinto quattro volte e pareggiato una siglando cinque gol senza subirne alcuno. Il Padova ospita il Piacenza. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-2 contro la Juventus U23 e sono secondi, a sette lunghezze dalla capolista Sudtirol, a quota 75 punti e con un cammino di ventidue partite vinte, nove pareggiate e due perse; cinquantaquattro reti segnate e ventitré incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto quattro vittorie e un pareggio siglando sei gol e subendone due. Gli ospiti arrivano dalla sconfitta casalinga di misura contro il Fiorenzuola e sono noni con 43 punti e con un cammino di dieci partite vinte, tredici pareggiate e dieci perse con trentasette reti segnate e altrettante incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vinte, due pareggiate e una persa con sei reti incassate a fronte di una sola realizzata.

Calcio in tv oggi 26 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.30

Argentina-Venezuela (Qualificazioni Mondiali Sudamerica) – MOLA

07.05

Brisbane Roar-Western United (A-League) – DAZN

09.45

Mcarthur-Melbourne City (A-League) – DAZN

12.30

Verona-Pomigliano (Serie A femminile) – TIMVISION

14.30

Triestina-Legnago (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pro Vercelli-Pergolettese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Albinoleffe-Pro Sesto (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Sassuolo-Roma (Serie A femminile) – TIMVISION

Lazio-Empoli (Serie A femminile) – TIMVISION

15.15

Arsenal-Tottenham (Women’s Super League) – DAZN

16.00

Feralpisalò-Sudtirol (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Warrenpoint Town-Linfield (Northern Ireland Premiership) – ONEFOOTBALL

Portadown-Cliftonville (Northern Ireland Premiership) – ONEFOOTBALL

Dungannon Swift-Crusaders (Northern Ireland Premiership) – ONEFOOTBALL

Coleraine-Glenavon (Northern Ireland Premiership) – ONEFOOTBALL

17.30

Renate-Giana Erminio (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Padova-Piacenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 251 satellite) e ONEFOOTBALL

Seregno-Pro Patria (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Lecco-Trento (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Mantova-Virtus Verona (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.30

Inghilterra-Svizzera (Amichevole) – CANALE 20

20.45

Germania-Israele (Amichevole) – CANALE 20

23.00

New Mexico United-Orange County (USL Championship) – ONEFOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.