Pronostici del 26 marzo 2022: qualificazioni Mondiali Qatar 2022 e Serie C

139

I suggerimenti del giorno 26 marzo 2022 sono dedicati alle qualificazioni alla fase finale dei Mondiali del Qatar 2022 e al Girone A di Serie C

pronostici del sabato

Il 26 marzo proseguono gli incontri tra le Nazionali per strappare il pass di qualificazione ai Mondiali che si svolgeranno in Qatar il prossimo inverno  ma si gioca anche la trentaquattresima giornata del Girone A di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente  sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Argentina – Venezuela 1 (ore 00.30)

Gara valida per la diciassettesima giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali. I padroni di casa sono già qualificati alla fase finale del torneo in virtù del secondo posto del girone mentre il Venezuela é già tagliato fuori dai giochi.

Feralpisalò – Sudtirol 2 (ore 16.30)

Gara valida per la trentaquattresima giornata del Girone A di Serie C. I lombardi vengono dalla sconfitta esterna di misura contro la Virtus Verona e sono terzi a quota 58 punti, con un cammino di diciassette partite vinte, sette pareggiate e nove perse con cinquanta reti realizzate e ventisette incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie e tre sconfitte, con sei gol fatti e tre subiti. Il Sudtirol é la capolista con 82 punti, con sette lunghezze di vantaggio sul Padova quando mancano cinque turni al termine della regular season, e quindi, a una passo dalla storica promozione in Serie B. I biancorossi hanno un ruolino di marcia di venticinque vittorie, sette pareggi e uno stop con quarantadue reti segnate e sette subite; provengono dal successo casalingo conseguito contro il Seregno grazie a una marcatura di Casiraghi. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto quattro volte e pareggiato una siglando cinque gol senza subirne alcuno.

Piacenza – Padova 1 (ore 16.30)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del Girone A di Serie C.  I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-2 contro la Juventus U23 e sono secondi, a sette lunghezze dalla capolista Sudtirol, a quota 75 punti e con un cammino di ventidue partite vinte, nove pareggiate e due perse; cinquantaquattro reti segnate e ventitré incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto quattro vittorie e un pareggio siglando sei gol e subendone due. Gli ospiti arrivano dalla sconfitta casalinga di misura contro il Fiorenzuola e sono noni con 43 punti e con un cammino di dieci partite vinte, tredici pareggiate e dieci perse con trentasette reti segnate e altrettante incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vinte, due pareggiate e una persa con sei reti incassate a fronte di una sola realizzata.

Renate – Giana Erminio 1 (ore 17.30)

Incontro valevole per  la trentaquattresima giornata del Girone A di Serie C. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna contro la Pro Patria e in classifica sono quarti con 55 punti. A quota 29 gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta esterno per 2-0 contro la Pergolettese.

Pro Vercelli – Pergolettese 1 (ore 17.30)

Match valido per la trentaquattresima giornata del Girone A di Serie C. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro la Legnago Salus e in classifica sono quinti. A quota 35 gli ospiti, sedicesimi e reduci dal successo casalingo per 2-0

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 marzo 2022

  • Argentina – Venezuela 1 (1.15)
  • Feralpisalò – Sudtirol 2 (2.20)
  • Piacenza – Padova 1 (1.55)
  • Renate – Giana Erminio 1 (1.70)
  • Pro Vercelli – Pergolettese 1 (1.85)