Calcio in tv: Perugia – Livorno chiude la 21° giornata di Serie B

395

Calcio in tv: Perugia - Livorno chiude la 21° giornata di Serie B

Il 27 gennaio si giocano i posticipi della 21° giornata di Serie B e della 22° giornata dei Girone A e B di Serie C. Spazio anche ai sedicesimi di finale della FA Cup

PERUGIA –  Al centro della programmazione calcio in tv di lunedì 27 gennaio c’è il posticipo della ventunesima giornata di Serie B e Serie C. Gli umbri provengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo del Chievo e ora in classifica sono decimi con 27 punti. Quattordici lunghezze in meno per il Livorno, fanalino di coda del torneo e reduce dal pareggio casalingo per 4-4 contro l’Entella. La gara sarà diretta dal Signor Prontera della sezione di Livorno. Assistenti saranno Michele Lombardi della sezione di Brescia e Riccardo Annaloro della sezione di Collegno.

Per la ventitreesima giornata del Girone B di Serie C la Reggio Audace, terza in classifica con 45 punti, ospita il Sudtirol, quarto a quota 42. Per la ventitreesima giornata del Girone C, invece, il Sicula Leonzio, penultimo con 12 punti, riceve il Catanzaro, nono con venti lunghezze in più.

Per i sedicesimi di finale della FA Cup si incontano Bournemouth – Arsenal. che in Premier League sono, rispettivamente, diciottesimo e decimo.

Calcio in tv oggi 27 gennaio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.30

Sicula Leonzio-Catanzaro (Serie C) – ELEVEN SPORTS

20.45

Reggiana-Sudtirol (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

21.00

Perugia-Livorno (Serie B) – DAZN e DAZN1

Bournemouth-Arsenal (FA Cup) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito,si potrà seguire la diretta testuale di: