Calcio in tv: Milan e Torino in campo per i quarti di finale della Coppa Italia

413

Calcio in tv: Milan e Torino in campo per i quarti di finale della Coppa Italia

Il 28 gennaio per i quarti di finale di Coppa Italia si gioca Milan – Torino. Spazio anche alla EFL Cup dove Aston Villa e Leicester si contendono il passaggio alla finale

PERUGIA –  Al centro della programmazione calcio in tv di martedì 28 gennaio c’è  Milan – Torino, incontro valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. In campionato i rossoneri sono reduci dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Brescia, la quarta di fila, grazie al gol realizzato da Rebic; in classifica la squadra di Pioli ora è sesta con 31 punti. Sono arrivati a questo punto della competizione battendo la Spal. Il Torino proviene dalla pesantissima sconfitta casalinga per 0-7 contro l’Atalanta e sono quinti a quota 38; agli ottavi di finale di Coppa Italia hanno vinto contro il Genoa ai calci di rigore.

Dopo la debacle in campionato la panchina di Mazzarri scricciola e la gara contro il Milan potrebbe rivelarsi decisiva. Probabile modulo 4-4-2 per il Milan, con Begovic in porta e difesa formata dalla coppia centrale Musacchio- Romagnoli e da Conti ed Hernandez ai lati. In mezzo al campo Kessie e Bennacer; Castilleyo e Calhanoglu sulle corsie. Coppia d’attacco formata da Piatek e Leao. Il Torino potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2, con Sirigu tra i pali e retroguardia formata da Izzo, Nkoulou, Djidji. In mezzo al campo Rincon, Meité e Aina, sulle corsie De Silvestri e Verdi. Davanti Berenguer e Belotti

Per le semiinali della EFL Cup si incontano Aston Villa – Leicester. che in Premier League sono, rispettivamente, sedicesimo con 35 punti e terzo a quota 48.

Calcio in tv oggi 28 gennaio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.45

Milan-Torino (Coppa Italia) – RAI UNO

Aston Villa-Leicester (EFL Cup) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito,si potrà seguire la diretta testuale di: