Milan in semifinale di Coppa Italia: battuto il Torino ai supplementari

3598

Milan Torino cronaca diretta live risultato tempo reale

I rossoneri staccano il pass per le semifinali di Coppa Italia, dove troveranno la Juventus, battendo il Torino ai supplementari.

MILANO – Sarà Milan-Juventus la prima semifinale della Coppa Italia 2019/2020. Nel match valevole per i quarti di finale della coppa Nazionale, infatti, i rossoneri battono 4-2 il Torino al termine di un match infinito. Emozioni incredibili nel match di San Siro a cominciare dal tributo del pubblico di tutto lo stadio a Kobe Bryant; poi a parlare è il campo con i rossoneri che passano subito con Bonaventura prima della rimonta Toro con la doppietta di Bremer. Nel finale la squadra di Pioli pareggia con Calhanoglu portando la sfida ai supplementari dove il turco e Ibrahimovic regalano successo e qualificazione al Diavolo.

La presentazione del match

Da una parte ci sono i padroni di casa che stanno vivendo un ottimo momento di forma: i rossoneri, infatti, sono reduci da quattro vittorie consecutive, di cui l’ultima a Brescia, ed in classifica occupano il sesto posto, insieme a Cagliari e Parma, con 31 punti. Situazione completamente diversa per i Granata che vengono dall‘umiliante sconfitta casalinga contro l’Atalanta ed in classifica occupano la decima posizione, in coabitazione con Bologna e Napoli, con 27 punti. Le due squadre, a ridosso del calcio d’inizio, osserveranno un minuto di raccoglimento per onorare la memoria di Kobe Bryant. La vincente affronterà la Juventus in semifinale.

QUI MILAN – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-4-2 con Begovic in porta, pacchetto difensivo composto da Conti e Theo Hernandez sulle corsie esterne mentre nel mezzo Musacchio e Romagnoli. A centrocampo Krunic e Bennacer in cabina di regia con Bonaventura e Castillejo sulle fasce laterali mentre in attacco spazio al tandem offensivo composto da Rebic e Piatek.

QUI TORINO – Rebus formazione per Mazzarri che potrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-4-2-1 con Sirigu tra i pali, reparto arretrato formato da Izzo, N’Koulou e Bremer. A centrocampo Rincon e Meitè in cabina di regia con De Silvestri e Ola Aina sulle corsie esterne mentre davanti Berenguer e Verdi alle spalle dell’unica punta Belotti.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Milan – Torino, valevole per i quarti di finale della Coppa Italia 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su RAI 1.

Le probabili formazioni di Milan – Torino

MILAN (4-4-2): Begović; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Krunić, Bennacer, Bonaventura; Rebić, Piatek. A disposizione: G. Donnarumma, A. Donnarumma, Gabbia, Kjaer, R. Rodríguez, Brescianini, Kessié, Çalhanoglu, Paquetá, Suso, Rafael Leão, Ibrahimović. Allenatore: Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Rincón, Meïté, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Djidji, Singo, Laxalt, Adopo, Lukić, Iago Falque, Edera, Millico. Allenatore: Mazzarri.

STADIO: San Siro