Calcio in tv: Cremonese – Pisa apre la 22° giornata di Serie B

493

Calcio in tv: Cremonese - Pisa apre la 22° giornata di Serie B

Il 31 gennaio si giocano gli anticipi della ventiduesima giornata di Serie B, Ligue 1 e della ventesima giornata della Bundesliga. Spazio a Championship e al calcio australiano

Al centro della programmi sul calcio in tv di venerdì 31 gennaio c’é l’anticipo della ventiduesima giornata di Serie B. La Cremonese proviene dal pareggio per 1-1 rimediato sul campo dell’Entella e in classifica è diciassettesima con 23 punti. Tre lunghezze in più per il Pisa, sesto e reduce dal pareggio casalingo per 1-1  contro la Juve Stabia.

Anticipi anche in Bundesliga, Ligue 1 e Eredivisie.  Nella ventesima giornata di Bundesliga l’Hertha, che proviene dalla vittoria per 1-2 ottenuta in trasferta sul campo del Wolfsburg e in classifica é tredicesimo con 22 punti, ospita lo Schalke, sesto con undici lungheazze in più e reduce dalla pesante sconfitta per 5-0 sul campo del Bayern. Per la ventiduesima giornata di Ligue 1 si gioca Rennes – Nantes. I padroni di casa provengono dal pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta sul campo del Nizza e in classifica sono terzi con 237 punti. Cinque lunghezze in meno per gli ospiti, sesti e reduci dalla sconfitta casalinga conto il Bordeaux.

Per la trentesima giornata della Championship si disputa Derby (16°, 37 punti) –  Stoke (21°, 31 punti). Apre il programma in mattinata il campionato australiano.

Calcio in tv oggi 31 gennaio 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

09.30

Sydney FC-Brisbane Roar (A-League) – SI SOLOCALCIO

20.30

Hertha-Schalke (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Rennes-Nantes (Ligue 1) – DAZN

20.45

Derby County-Stoke City (Championship) – DAZN e DAZN1

21.00

Cremonese-Pisa (Serie B) – RAI SPORT e DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.