Calcio in tv: ecco dove vedere l’amichevole Lazio – Padova

97

calcio in tv martedì

Il 27 luglio 2021 in diretta e in esclusiva su Sportitalia sarà trasmessa la quarta uscita della stagione 2021/2022 della squadra di Sarri

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 27 luglio ci sono le amichevoli pre-campionato. Alle 18 nel ritiro di Auronzo di Cadore la Lazio di Maurizio Sarri affronterà la Triestina di Christian Bucchi. Per la squadra biancoceleste si tratta della quarta partita stagionale dopo aver battuto per 10-0 la Top 11 Radio Club, 11-0 i Fiori Barp Mas e 5-2 la Triestina; proseguirà la preparazione giocando contro il Twente il 7 agosto. Di fronte una avversaria che milita in Serie C e che nella scorsa stagione ha sfumato la promozione perdendo in finale contro l’Alessandria.

I biancocelesti potrebbero scendere in campo col modulo 4-3-3 con Strakosha tra i pali e difesa composta al centro da Luiz Felipe e Radu e ai lati da Marusic e Hysaj. A centrocampo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto; tridente offensivo composto da Felipe Anderson, Muriqi, Moro.

Calcio in tv: oggi 27 luglio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.00

L’amichevole Lazio-Padova  sarà trasmessa su Sportitalia (canale 60 e 560 del digitale terrestre e visibile su piattaforma hbttv, app mobile e su Amazon firestick). La gara sarà visibile anche su Lazio Style Channel, canale numero 233 di Sky.