Lukaku: “Lavorare tutti insieme per continuare il percorso iniziato” [VIDEO]

70

inter fantasy

L’attaccante nerazzurro è stato intervistato da Inter TV dove ha parlato dalla sua estate e della voglia di rimettersi a lavoro

APPIANO GENTILE – Ieri, 26 luglio, c’è stato il primo allenamento per Romelu Lukaku con il gruppo ad Appiano Gentile. L’attaccante è stato intervistato da Inter TV dove ha parlato della sua estate e della voglia di riprendere gli allenamenti in vista della nuova stagione 2021/2022.

“Sono andate bene, sono stato a New York per qualche giorno, poi sono andato a Miami, poi a Turks and caicos con mia mamma e mio figlio, poi sono tornato a Miami. Ho riposato un po’ però mi sono anche allenato per essere in forma e per cominciare bene. Adesso abbiamo qualche settimana per prepararci al meglio per il campionato, speriamo di fare bene e anche meglio dell’anno scorso”

Molto fiducioso del lavoro che potrà svolgere il neo tecnico Simone Inzaghi e spera di poter riprendere il percorso iniziato lo scorso anno. Quindi un saluto ai tifosi nerazzurri con la voglia di continuare a vincere anche per continuare a realizzare i loro sogni.