Inter – Crotone, annunciata nuova amichevole per i nerazzurri

70

Inter Crotone cronaca diretta live risultato in tempo reale

L’incontro sarà visibile su Sky Sport dalle ore 18 del 28 luglio mentre in differita su Inter TV dalla mezzanotte. Primo allenamento oggi per Lukaku

MILANO – Nuovo impegno per l’Inter che mercoledì prossimo, 28 luglio alle ore 18 affronterà in amichevole al Suning Training Centre di Appiano Gentile il Crotone. Come riferisce il portale ufficiale della società nerazzurra l’impegno fa seguito al lavoro svolto durante il fine settimana con la Pergolettese. Una sessione di due tempi da 45 minuti conclusa sul punteggio di 8-0 frutto delle doppiette di Darmian, Satriano e Pinamonti e rete di Gagliardini e Nunziatini.  Il match con la squadra rossoblù si potrà seguire in diretta su Sky Sport mentre in differita sarà disponibile su Inter TV dalle ore 24. Intanto nella giornata odierna Romelu Lukaku si è unito al gruppo per il suo primo allenamento pre-stagionale.

Tra i protagonisti di questo pre-campionato c’è l’attaccante Andrea Pinamonti che ha avuto modo di giocare in attesa del rientro di tutto il pacchetto offensivo. Intervistato ieri da Inter TV ha parlato di obiettivi per la prossima stagione: “L’obiettivo che ho sempre in testa da quando ho cominciato ad essere in Prima Squadra è quello di migliorare. Devo sfruttare ogni occasione per imparare sempre di più, per crescere e diventare quello che voglio essere”.