Calcio in tv: Napoli-Spezia per la Coppa Italia e le sfide in Italia e Europa

99

calcio in tv giovedì

Il 28 gennaio 2021 si giocano i quarti di finale di Coppa Italia, la 19° giornata di Eredivisie e un un recupero della 4° giornata del Campionato Primavera

NAPOLI – La programmazione sul calcio in TV di giovedì 28 gennaio comincia alle 13 con Inter – Genoa, recupero della quarta giornata del Campionato Primavera. L’Inter viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Torino e in classifica é con punti, il Genoa é reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro la Fiorentina. Entrambe le squadre hanno 7 punti.

Alle 21 Napoli e Spezia scendono in campo per i quarti di finale di Coppa Italia. La squadra partenopea viene dalla sconfitta esterna contro il Verona e in classifica occupa la sesta posizione, al pari della Lazio, con 34 punti ed una gara da recuperare contro la Juventus. Gli Aquilotti sono reduci dalla sconfitta in extremis contro la Roma e occupano il quattordicesimo posto, insieme a Udinese e Genoa, con 18 punti.

Si gioca anche Tottenham – Liverpool, gara valida per la ventesima giornata di Premier League. Il Tottenham viene dalla vittoria esterna per 1-3 contro lo Sheffield United é sesto in classifica con 33 punti. Una lunghezza in più per il Liverpool, quinto e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Burnley. In campo anche Ajax e Willem II per la diciannovesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Sittard e in classifica sono primi con 44 punti, a +1 dal PSV. A quota 10 gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro lo Zwolle.

Calcio in tv oggi 28 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

13.00

Inter-Genoa (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

21.00

Napoli-Spezia (Coppa Italia) – RAI UNO

Tottenham-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Ajax-Willem II (Eredivisie) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.