Burnley – Aston Villa 3-2: diretta live, risultato in tempo reale

1423

Burnley Aston Villa cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Burnley – Aston Villa di Mercoledì 27 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BURNLEY FC-ASTON VILLA 3-2

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Burnley FC e Aston Villa con il risultato di 3 a 2. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

88' Esce dal campo Douglas Luiz per Aston Villa

88' Entra in campo Keinan Davis per Aston Villa

83' Lascia il campo Bertrand Traoré per Aston Villa

83' Trezeguet fa il suo ingresso in campo

83' Finisce la gara di Ross Barkley che lascia il rettangolo di gioco

83' Spazio a Anwar El Ghazi, nuova mossa per l'allenatore

79' In gol Chris Wood! Per lui con un preciso colpo di testa, assist di Dwight McNeil e punteggio che diventa: 3 a 2

76' Burnley FC in gol con Dwight McNeil, assist di Erik Pieters!

75' Lascia il campo Jay Rodriguez per Burnley FC

75' Minuti per Matěj Vydra che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

68' Jack Grealish segna su assist di Douglas Luiz! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 2

60' Robbie Brady lascia il campo

60' Forze fresche in campo per Burnley FC con l'ingresso di Jóhann Guðmundsson

52' Gol di Ben Mee! Superato il portiere con un tiro di testa, assist di Ashley Westwood e varia il risultato. Adesso siamo 1 a 1

46' Abbandona il terreno di gioco Josh Brownhill per Burnley FC

46' Il tecnico inserisce Jack Cork sul terreno di gioco

46' Si parte con la ripresa di Burnley FC e Aston Villa.

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 3 a 2. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo

22' E' giallo! James Tarkowski riceve il cartellino dall'arbitro

14' Rete di Ollie Watkins. Conclusione vincente, assist di Matt Targett e risultato che adesso è il seguente: 0 a 1

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Burnley FC - Aston Villa

BURNLEY FC: Nick Pope; Matthew Lowton, James Tarkowski, Ben Mee, Erik Pieters, Josh Brownhill (dal 1' st Jack Cork), Robbie Brady (dal 15' st Jóhann Guðmundsson), Ashley Westwood, Chris Wood, Dwight McNeil, Jay Rodriguez (dal 30' st Matěj Vydra). A disposizione: Bailey Peacock-Farrell, Phil Bardsley, Kevin Long, Jimmy Dunne, Dale Stephens, Josh Benson. Allenatore: Sean Dyche.

ASTON VILLA: Emiliano Martínez; Matty Cash, Ezri Konsa, Tyrone Mings, Matt Targett, Douglas Luiz (dal 44' st Keinan Davis), John McGinn, Ross Barkley (dal 38' st Trezeguet), Jack Grealish, Ollie Watkins, Bertrand Traoré (dal 38' st Anwar El Ghazi). A disposizione: Tom Heaton, Neil Taylor, Björn Engels, Ahmed Elmohamady, Marvelous Nakamba, Jacob Ramsey. Allenatore: Dean Smith.

Reti: al 14' pt Ollie Watkins, al 7' st Ben Mee, al 23' st Jack Grealish, al 31' st Dwight McNeil, al 34' st Chris Wood.

Ammonizioni: al 22' pt James Tarkowski (BUR).

Presentazione della partita

BURNLEY – Questa sera, 27 gennaio 2021 andrà in scena Burnley – Aston Villa, incontro valevole per la giornata 20 di Premier League, il fischio di inizio é in programma per le ore 19:00. È stato di 0-0 lo score dell’ultima sfida tra queste due squadre datato 17 dicembre 2020. Appuntamento allo stadio Turf Moor dove il match sarà diretto dell’arbitro Tierney. L’Aston Villa gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.05. Il Burnley, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 6 gol e subito 3. Il bilancio dell’Aston Villa é invece di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 9 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Manchester United in vetta alla classifica di Premier League con 40, Manchester City si trova in seconda posizione a pari merito con il Leicester con 38.

Le probabili formazioni di Burnley – Aston Villa

Il Burnley dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Pope tra i pali, terzini Lowton e Pieters, al centro Mee e Tarkowski. In cabina di regia Westwood e Brownhill ed esterni Brady e McNeil. In attacco Barnes e Wood. L’Aston Villa dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Martinez in porta, in difesa Konsa e Konsa e terzini Cash e Targett. A centrocampo McGinn e Luiz. In attacco come ali Traoré e Grealish con Barkley trequartista dietro a Watkins.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Pieters; Brady, Westwood, Brownhill, McNeil; Barnes, Wood. Allenatore: Dyche.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz; Traoré, Barkley, Grealish; Watkins. Allenatore: Smith.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Burnley – Aston Villa, valevole per la giornata 20 del campionato Premier League, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.