Chievo – Cittadella 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1840

Chievo Cittadella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Chievo – Cittadella del 27 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per il recupero della quindicesima giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 19:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CHIEVO VERONA-CITTADELLA 2-1

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Chievo Verona e Cittadella, 2 a 1 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

90' Sanzionato con il giallo Luca Ghiringhelli, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

90' Sanzionato con il giallo Agostino Camigliano, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

85' Francesco Margiotta lascia il terreno di gioco

85' Sul terreno di gioco per Chievo Verona Emanuele Zuelli

85' Lascia il campo Mattia Viviani per Chievo Verona

85' Il tecnico inserisce Amato Ciciretti sul terreno di gioco

80' Rete di Nicola Pavan. Conclusione colpendo con la testa, assist di Manuel Iori e risultato che adesso è il seguente: 2 a 1

77' Christian D'Urso abbandona il terreno di gioco

77' Il tecnico inserisce Camillo Tavernelli sul terreno di gioco

77' Fuori dal campo Simone Branca per Cittadella

77' Il tecnico inserisce Nicola Pavan sul terreno di gioco

77' Frank Tsadjout fuori campo per dar spazio al compagno

77' Buttato nella mischia Mario Gargiulo

77' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Davide Adorni

74' In gol Massimo Bertagnoli! assist di Francesco Margiotta, il punteggio diventa: 2 a 0

71' Termina qui la partita di Karamoko Cissé che abbandona il rettangolo di gioco

71' Roberto Ogunseye si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

68' Lascia il campo Luigi Canotto per Chievo Verona

68' Massimo Bertagnoli fa il suo ingresso in campo

67' Finisce la gara di Manuel De Luca che lascia il rettangolo di gioco

67' Michael Fabbro fa il suo ingresso in campo

58' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Manuel De Luca

57' Abbandona il campo Guillaume Gigliotti per Chievo Verona

57' Sostituzione per Chievo Verona entra in campo Maxime Leverbe

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Chievo Verona-Cittadella. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Chievo Verona e Cittadella. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

42' Fuori dal campo Alessio Vita per Cittadella

42' Dalla panchina si alza Enrico Baldini che fa il suo ingresso

33' Sanzionato con il giallo Amedeo Benedetti, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

31' Arriva la rete per Chievo Verona con Manuel De Luca con un preciso tocco di testa, assist di Francesco Renzetti! Questo il nuovo risultato 1 a 0 tra le due squadre

28' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Chievo Verona – Cittadella, la squadre fanno il loro ingresso in campo

CHIEVO VERONA: Adrian Šemper; Michele Rigione, Francesco Renzetti, Vasile Mogos, Guillaume Gigliotti (dal 12' st Maxime Leverbe), Luca Palmiero, Mattia Viviani (dal 40' st Emanuele Zuelli), Luca Garritano, Luigi Canotto (dal 23' st Massimo Bertagnoli), Francesco Margiotta (dal 40' st Amato Ciciretti), Manuel De Luca (dal 22' st Michael Fabbro). A disposizione: Andrea Seculin, Sauli Väisänen, Daniel Pavlev, Matteo Cotali, Emanuele Giaccherini, Jonathan Morsay, Felice D'Amico. Allenatore: Alfredo Aglietti.

CITTADELLA: Luca Maniero; Amedeo Benedetti, Davide Adorni, Agostino Camigliano, Luca Ghiringhelli, Manuel Iori, Christian D'Urso (dal 32' st Mario Gargiulo), Alessio Vita (dal 42' pt Enrico Baldini), Simone Branca (dal 32' st Nicola Pavan), Frank Tsadjout (dal 32' st Camillo Tavernelli), Karamoko Cissé (dal 26' st Roberto Ogunseye). A disposizione: Elhan Kastrati, Domenico Frare, Tommaso Cassandro, Daniele Donnarumma, Valerio Mastrantonio, Marco Rosafio. Allenatore: Roberto Venturato.

Reti: al 31' pt Manuel De Luca, al 29' st Massimo Bertagnoli, al 35' st Nicola Pavan.

Ammonizioni: al 13' st Manuel De Luca (CHI), al 33' pt Amedeo Benedetti (CIT), al 32' st Davide Adorni (CIT), al 45' st Agostino Camigliano (CIT), al 45' st Luca Ghiringhelli (CIT), al 28' pt Alessio Vita (CIT).

La presentazione del match

VERONA – Questa sera, 27 gennaio, alle ore 19:00 si giocherà Chievo – Cittadella, match valevole per il recupero della quindicesima giornata di Serie B 2020/2021. La gara si sarebbe dovuta svolgere il 27 dicembre scorso, ma il Cittadella aveva diversi calciatori fuori causa per la positività al Covid e ha deciso di giocarsi il jolly per il rinvio. Da una parte i padroni di casa, che nel turno precedente hanno pareggiato contro l’Ascoli lontano dalle mura amiche per 0-0. In questa prima parte di stagione i veneti dopo diciotto turni hanno raccolto sette vittorie, otto pareggi e tre sconfitte, per un totale di ventinove punti che valgono loro il settimo posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce dalla sconfitta esterna con il Venezia per 1-0 messo a segno da Forte dopo appena tre minuti. Da inizio campionato su diciotto partite giocate hanno finora ottenuto dieci vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, per un totale di trentatré punti che valgono loro il terzo posto in classifica. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta.

QUI CHIEVO – Aglietti per la sfida con il Cittadella dovrebbe optare per un 4-4-2 con Semper in porta, Leverbe e Gigliotti al centro della difesa con Mogos e Renzetti terzini. In cabina di regia Obi insieme a Palmiero, sulle corsie laterali Giaccherini e Ciceretti. In attacco sono favorite come punte De Luca e Margiotta.

QUI CITTADELLA – Venturato per la trasferta di Verona dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Maniero in porta, Camigliano e Adorni al centro della difesa con Cassandro e Donnarumma terzini. In cabina di regia Pavan affiancato da Iori e Gargiulo. Sulla trequarti Vita dietro alla coppia Ogunseye e Tsadjout.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Chievo – Cittadella del 27 gennaio 2021, valido per il recupero della quindicesima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni delle due squadre

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Garritano, Obi, Palmiero, Ciceretti; De Luca, Margiotta. Allenatore: Aglietti.

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Cassandro, Camigliano, Adorni, Donnarumma; Iori, Pavan, Gargiulo; Vita; Ogunseye, Tsadjout. Allenatore: Venturato.

STADIO: Marcantonio Bentegodi.