Calcio in tv oggi, 28 giugno 2021: Euro 2020 e campionato brasiliano

159

calcio in tv lunedì

Il 28 giugno 2021 su Rai e Sky gli ottavi di finale di Euro 2020; su Sportitalia il campionato brasiliano e su DAZN la MLS

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 28 giugno ci sono gli Europei con due partite. Alle 18 si gioca Croazia – Spagna. Da una parte c’è la Nazionale di Dalic che ha chiuso al secondo posto il Gruppo D grazie al successo contro la Scozia, dopo il pareggio con la Repubblica Ceca e la sconfitta con l’Inghilterra. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Luis Enrique che ha chiuso al secondo posto il Gruppo E grazie al netto successo contro la Slovacchia, dopo i pareggi con Svezia e Polonia. Sono otto i precedenti tra le due squadre con il bilancio favorevole alla Spagna che ha ottenuto 4 vittorie contro i 3 successi della Croazia, 1 pareggio.

Alle 21 tocca a Francia – Svizzera. Da una parte c’è la Nazionale di Deschamps che ha chiuso il Gruppo F al primo posto grazie alla vittoria contro la Germania e ai pareggi contro Ungheria e Portogallo. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Petkovic che si è qualificata come migliore terza chiudendo il Gruppo A con 4 punti, grazie al pari contro il Galles e alla vittoria contro la Turchia.

Si gioca anche per la settima giornata del massimo campionato brasiliano. Apre il programma la Mayor League Soccer.

Calcio in tv oggi 28 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.08

New York FC-DC United (MLS) – DAZN

01.30

Santos-Atletico Mineiro (Brasileirão) – SPORTITALIA

03.00

FC Dallas-New England Revolution (MLS) – DAZN

18.00

Croazia-Spagna (Europei) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Francia-Svizzera (Europei) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.