Calcio in tv: torna la Coppa Italia con Milan – Napoli

746

Calcio in tv: torna la Coppa Italia con Milan - Napoli

Martedì 29 gennaio la Coppa Italia riparte dai quarti di finale con Milan – Napoli. Si gioca anche per la Coppa di Francia e Spagna. Per la Premier League in tv Newcastle – Manchester City

Al centro della programmazione calcistica televisiva di martedì 29 gennaio ci sono i quarti di finale della Coppa Italia: in campo Milan e Napoli.  Le due squadre si incontrano a distanza di pochi giorni dalla sfida che le ha viste contrapposte in campionato; sono arrivate qui dopo aver eliminato, rispettivamente, Sampdoria e Sassuolo.

Si gioca per le Coppe Nazionali anche in Francia con la semifinale tra Guingamp e Monaco in Spagna con il ritorno dei quarti di finale tra Valencia e Getafe. Tempo anche di Premier League dove, in turno infrasettimanale, si disputa la ventiquattresima giornata: tra la partite in programma c’è Newcastle – Manchester City, rispettivamente, diciassettesimo e secondo in classifica.

Calcio del 29 gennaio 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.45 Milan-Napoli (Coppa Italia) su RAI 1

21.00 Newcastle-Manchester City (Premier League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

21.05 Guingamp-Monaco (Coupe de la Ligue) su DAZN

21.30 Valencia-Getafe (Copa del Rey) su DAZN

Gli abbonati di Sky Sport potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su Sky Go, app che può essere scaricata gratuitamente.

Inoltre, Milan –  Napoli potrà essere seguita con la diretta testuale su questo sito. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dal calcio di inizio vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.