Pronostici del 27 gennaio 2019 dedicati alla 21° giornata di Serie A

725

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta integralmente dedicata alla ventunesima giornata del campionato di Serie A

Pronostici del 27 gennaio 2019 dedicati alla 21° giornata di Serie A

II pronostici calcio di domenica 27 gennaio riguardano esclusivamente la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno

Chievo  – Fiorentina 2 (ore 12.30)

Il Chievo, reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Juventus e ultimo in classifica a qota 8 (ma con tre punti di penalizzazione), ospita la Fiorentina, decima con 27 punti e che in quel di Verona vanta un’ottima tradizione con ben dieci vittorie nelle ultime dodici gare disputate. In palio tre punti pesanti, estremamente importanti, al fine di evitare la retrocessione per i padroni di casa e in ottica Europa per gli ospiti.

Atalanta – Roma over 2,5 (ore 15)

L’Atalanta proviene dalla schiacciante vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Frosinone e in classifica è settima con 31 punti. La Roma è reduce dalla vittoria casalinga contro il Torino ed è e quinta a quota 33. Nonostante qualche periodo altalenante per entrambe, sono in piena lotta per un posto nelle Coppe Europee.

Bologna – Frosinone 1 (ore 15)

Scontro salvezza. Il Bologna proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Spal ed è terzultimo con quattordici punti. Il Frosinone deve riscattare lo 0-5 subito in casa dall’Atalanta ed è penultimo a quota 10: i felsinei non vincono da tredici turni, i ciociari vantano l’attacco meno prolifico del torneo.

Parma – Spal 1 (ore 15)

Uno dei tanti derby emiliani del campionato. Il Parma, dopo la vittoria ottenuta a Udine, è sorprendentemente nono con 28 punti; dieci lunghezze in meno per la Spal,reduce dal pari interno contro il Bologna e che non vince da ben undici giornate.

Torino – Inter 2 (ore 18)

Il Torino proviene dalla sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Roma e in classifica è undicesimo con 27 punti, Tredici lunghezze in più per l’Inter, reduce dal mezzo passo falso a San Siro contro il Sassuolo. La squadra di Spalletti sfida la tradizione che la vuole vincente contro i granata una sola volta negli ultimi sei inconti disputati.

Lazio – Juventus 2 (ore 20.30)

La Lazio tenta di battere la capolista Juventus, impresa ardua che finora, nel campionato in corso, non è ancora riuscita a nessuno. Per gli uomini di Inzaghi, sesti a quota 32, l’occasione per mirare al quarto posto, oggi distante soltanto due lunghezze.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 gennaio 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  458 euro