Il 29 gennaio per i quarti di finale di Coppa Italia si gioca Inter – Fiorentina. Spazio anche a Premier League, EFL Cup, Coppa Italia di Serie C e della Primavera
MILANO – Al centro della programmazione calcio in tv di mercoledì 29 gennaio c’è Inter – Fiorentina, incontro valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.In campionato l’Inter viene dal pareggio casalingo contro il Cagliari, il terzo consecutivo, ma la sconfitta della Juventus a Napoli le ha permesso di recuperare un punto sui bianconeri, che ora sono a +3; in Coppa è arrivata qui dopo aver eliminato proprio la squadra sarda. La Fiorentina è reduce dal pari interno contro il Genoa ed è tredicesima a quota 25; in Coppa Italia, agli ottavi, ha avuto la meglio sull’Atalanta. .
Per il recupero della diciottesima giornata di Premier League si gioca Wet Ham – Liverpool. Il West Ham proviene dalla sconfitta per 4-1 rimediata in trasferta sul campo del Leicester e in classifica è diciassettesimo con 23 punti; a quota 67 e largmente in teta al campionato (il Manchester City, secondo, ha 51 punti), reduce dal successo per 1-2 in casa del Wolverhampton.
Manchester City e Manchester United si incrociano nella seconda semifinale di EFL Cup: chi avrà la meglio incontrerà la vincente tra ASton Villa e Leicester. In Premier League il Manchester City proviene dalla vittoria per 0-1 ottenuto in trasferta sul campo dello Sheffield United e in classifica è secondo con 51 punti; quinto a quota 34 il Manchester United, reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Burnley.
Spazio anche alla Coppa Italia di Serie C e alla Coppa Italia del Campionato Primavera.
Calcio in tv oggi 29 gennaio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
12.00
Atalanta-Roma (Coppa Italia Primavera) – SPORTITALIA
14.30
Fiorentina-Milan (Coppa Italia Primavera) – SPORTITALIA
15.00
Virtus Verona-Gubbio (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Triestina-Catania (Coppa Italia Serie C) – ELEVEN SPORTS
20.00
Feralpisalò-Juventus U23 (Coppa Italia Serie C) – ELEVEN SPORTS
20.45
Inter-Fiorentina (Coppa Italia) – RAI UNO
West Ham-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
Manchester City-Manchester United (League Cup) – DAZN
Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: