Calcio in tv: Sampdoria – Napoli e Pescara – Cosenza

477

Calcio in tv: Samporia - Napoli e Pescara - Cosenza

Il 3 febbraio si giocano i posticipi della 22° giornata di Serie A e Serie B e della 24° giornata dei Girone B di Serie C. Spazio anche al Campionato Primavera

GENOVA –  Al centro della programmazione calcio in tv di lunedì 3 febbraio c’è il posticipo della ventitreesima giornata di Serie A Sampdoria – Napoli. La squadra di Ranieri proviene dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Sassuolo  e in classifica è sedicesima  a quota 20. Solo 27 punti per i partenopei, che, però, domenica scorsa hanno battuto la Juventus. All’andata, al San Paolo, il Napoli si impose per 2-0 grazie a una doppietta di Mertens.

Psticipo dela ventitreesima giornata di Serie B è Pescara – Cosenza. La squadra abruzzese proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Pordenone e in classifica è decima con 29 punti. Nove lunghezze in meno per i calabresi, terzultimi, che sono reduci dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Salernitana.

Per la ventiquattreesima giornata del Girone B di Serie C si gioca Sambenedettese – Fermana. La squadra di Montero, nona, nell’ultimo turno disputato ha pareggiato sul campo dell’ArzignanoChiampo; quella di Antonioli, quindicesima, ha pareggiato in casa contro il Piacenza. Apre il programma il Campionato Primavera, ove la Sampdoria opita il Chievo.

Calcio in tv oggi 3 febbraio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.30

Sampdoria-Chievo (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.45

Sampdoria-Napoli (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Sambenedettese-Fermana (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

21.00

Pescara-Cosenza (Serie B) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito,si potrà seguire la diretta testuale di: