Calcio in tv: in primo piano i playoff di Serie C

111

calcio in tv domenica

Il 30 maggio 2021 in primo piano le gare di andata del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C, trasmesse da Eleven Sports

Al centro della programmazione sul calcio in TV di domenica 30 maggio ci sono le gare di andata del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C. L’Avellino, dopo aver eliminato il Palermo, affronta il Sudtirol, che ha avuto la meglio sulla Pro Vercelli e grazie al miglior piazzamento nella stagione regolare. L’Albinoleffe, battuto il Modena, se la vede con il Catanzaro che entra in gioco in questo turno in virtù del secondo posto della stagione regolare mentre la Feralpisalò riceve l’Alessandria con i lombardi che hanno conquistato l’accesso al secondo turno eliminando il Bari mentre i piemontesi entrano in gioco in questo turno in virtù della seconda posizione della stagione regolare. L’ultima gara in programma é Renate – Padova con i padroni di casa che hanno eliminato il Matelica mentre la squadra veneta entra in corsa in questo turno vista la seconda posizione della stagione regolare.

Milan e Roma, che arrivano entrambe da un 2-2 nell’ultima partita di campionato, si affrontano nella Coppa Italia Femminile.

Calcio in tv oggi 30 maggio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.03

LA Galaxy-San José Earthquakes (MLS) – DAZN

02.08

Inter Miami-DC United (MLS) – DAZN

10.30

Cagliari-SPAL (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

12.30

Lazio-Atalanta (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

15.00

Fiorentina-Torino (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

16.00

Molfetta-Fidelis Andria (Serie D) – SPORTITALIA

17.30

Feralpisalò-Alessandria (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 252 satellite)

Renate-Padova (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 253 satellite)

Avellino-Sudtirol (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 254 satellite)

18.00

Albinoleffe-Catanzaro (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e RAI SPORT

20.30

Milan-Roma (Finale Coppa Italia femminile) – MILAN TV (visibile su DAZN), SKY SPORT UNO, SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.