Calcio in tv: i posticipi della 30 ° giornata di Serie A e Liga

490

Calcio in tv: i posticipi della 30 ° giornata di Serie A e Liga

Giovedì 4 aprile i posticipi della 30° giornata di Serie A, Sassuolo –  Chievo e Atalanta – Bologna, e della 30° giornata della Liga spagnola

Al centro della programmazione televisiva sul calcio di giovedì 4 aprile ci sono i posticipi della trentesima giornata di Serie A. Alle 19 si gioca Sassuolo –  Chievo: i neroverdi provengono dalla sconfitta rimediata al Dall’Ara al fotofinish e in classifica sono quattordicesimi con 32 punti; i gialloblu, reduci dallo 0-3 interno contro il Cagliari e ultimi a quota, sembrano ormai senza via di scampo. Alle 21 scendono in campo Atalanta – Bologna, sfida tra due squadre che dal turno precedente sono uscite vittoriose e convinte di poter centrare il proprio obiettivo stagionale. Gli orobici, sesti con 48 dopo la vittoria ottenuta in rimonta a Parma, sognano non solo l’Europa ma addirittura la Champions; il successo nel derby emiliano contro il Sassuolo ha invece permesso agli uomini di Mihajlovic di abbandonare la zona retrocessione, che ora dista due lunghezze.

In campo, e in tv, anche due posticipi della trentesima giornata della Liga spagnola. Il Siviglia, settimo con 43 punti, riceve l’Alaves, quinto con una lunghezza in più. In serata il Leganes, dodicesimo a quota 36, ospita il Valladolid, sedicesimo con 30 punti.

Calcio in tv del 4 aprile 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.00 Sassuolo-Chievo (Serie A) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

19.30 Siviglia-Alaves (Liga) su DAZN

20.30 Leganes-Valladolid (Liga) su DAZN

21.00 Atalanta-Bologna (Serie A) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.30 Real Sociedad-Betis (Liga) su DAZN

Inoltre, su questo sito, si potranno seguire le dirette testuali di: