Pronostici del 4 aprile 2019 con i posticipi della 30 giornata di Serie A

478

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata ai posticipi della 30° giornata di Serie A. Spazio anche a Liga e Eredivisie

Pronostici del 4 aprile 2019

Giovedì 4 aprile si giocano i posticipi della trentesima giornata del campionato di Serie A: Sassuolo – ChievoVerona e Atalanta – Bologna. Scendono anche in campo anche il campionato olandese e quello spagnolo. I pronostici del giorno riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.

Sassuolo –  ChievoVerona 1 (ore 19)

Posticipo della trentesima giornata di Serie A. Il Sassuolo proviene dalla sconfitta rimediata al Dall’Ara al fotofinish e in classifica è quattordicesimo con 32 punti. Il Chievo, reduce dallo 0-3 interno contro il Cagliari e ultimo a quota, sembra ormai senza via di scampo.

Atalanta –  Bologna over 2,5 (ore 21)

Partita di chiusura della trentesima giornata del campionato di Serie A. Sfida tra due squadre che dal turno precedente sono uscite vittoriose e convinte di poter centrare il proprio obiettivo stagionale. Gli orobici, sesti con 48 dopo la vittoria ottenuta in rimonta a Parma, sognano non solo l’Europa ma addirittura la Champions; il successo nel derby emiliano contro il Sassuolo ha invece permesso agli uomini di Mihajlovic di abbandonare la zona retrocessione, che ora dista due lunghezze.

Siviglia – Alaves 1 (ore 19.30)

Gara valida per la trentunesima giornata del massimo campionato spagnolo. Nel turno precedente il Siviglia ha perso in casa dal Valencia e ora in classifica è settimo con 43 punti. Una lunghezza in più per l’Alaves, fquinto ma reduce dallo 0-4 subito dal Real Madrid.

Leganes –  Valladolid under 2,5 (ore 20.30)

Incontro valevole per la trentesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Leganes proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Getafe e in classifica è dodicesimo con 36 punti. Sei lunghezze in meno per il Valladolid, sedicesimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Valladolid.

PSV – Zwolle 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per la ventottesima giornata del massimo campionato olandese. Il PSV proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ajax ed è la capolista con 67 punti, a +2 da quest’ultimo. Trentacinque lunghezze inmeno per lo Zwolle, dodicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Emmen.

Feyenoord – Heerenven over 2,5 (ore 20.45)

Match valido per la ventottesima giornata del massimo campionato olandese. Il Feyenoord proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Utrecht e in classifica è quarto con 47 punti. Nove lunghezze in meno per l’Heerenveen, nono e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Excelsior.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 aprile 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  97 euro