Calcio in tv: Italia – Bosnia per la Uefa Nations League

178

calcio in tv venerdì

Il 4 settembre 2020 si gioca la prima giornata della Uefa Nations League: in campo la Nazionale di Mancini. Spazio anche alle prime amichevoli di stagione

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 4 settembre c’è la prima giornata della Uefa Nations League. In campo l’Italia, che affronterà la Bosnia Erzegovina. La Nazionale torna a giocare dopo 300 giorni, quando cioè chiuse il suo cammino di qualificazione ad Euro 2020 con un nettissimo 9-1 imposto all’Armenia. La Nazionale bosniaca nella precedente edizione della competizione,  ha invece vinto il Gruppo 3 nella Lega B.

Il Napoli, in ritiro a Castel di Sangro, affronta il Teramo in una amichevole pre-campionato.

Calcio in tv oggi 4 settembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

17.00

Napoli-Teramo (Amichevole) – SKY CALCIO

20.45

Italia-Bosnia (Nations League) – RAI 1

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di:

Articoli correlati